Guest Encio Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 Usare banda per mandare il suono del clackson?? Non penso proprio..... 226357[/snapback] Ma non si potrebbe mettere tutti queste aggiunte come opzioni, così se uno ha parecchia banda le aggiunge Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 Usare banda per mandare il suono del clackson?? Non penso proprio..... 226357[/snapback] Ma non si potrebbe mettere tutti queste aggiunte come opzioni, così se uno ha parecchia banda le aggiunge 226438[/snapback] Tutto si puo' fare.... ma non ne vedo l'utilita'...... Volete un simulatore che vi faccia sentire in pista, o un giochino per fare i deficienti?? Io preferisco il primo.... Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 in effetti non vedo l'utilità effettiva del clacson... tanto non credo che qualcuno sentendo il clacson si sposti dalla traiettoria vedendo arrivare qualcuno... piuttosto se servisse per inveire contro chi fà manovre azzardate farei inserire un supporto di audiochat come teamspeak in quel modo ne uscirebbero di belle... soprattutto prevedendo un opzione per la registrazione del file audio son d'accordo per gli stop invece, nonostante mi ricordo che le difficoltà erano legate proprio al ritardo di trasmissione degli stessi... e ... ok la smetto altrimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 Il clacson sarebbe utilissimo, invece di dover mappare un tasto per la scritta Pistaaaa, non di immediata comprensione (soprattuto per gli stranieri). Naturalmente, a omaggio del realismo, sarebbe corretto metterlo solo sulle macchine che lo montano nella realtà (le stradali e non so la supra e la mg-zs). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 che bello... nkpro corre... pensare che in pochi giorni magari hanno raddoppiato le cose fatte in due lunghi anni.... Il clacson ?? ma siiii !! opzione +20% per chi lo vuole hehehhehe ragazzi mi sa che è arrivata la discesa.... forza... mutande strette e pazienza... ci simo ci siamo...bIIIIIIIIIibiiiiii!!! LARGO ARRIVA....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 io metterei la biondina del miTTico Outrun, anzi.... http://www.sega-am2.co.jp/en/download/outrun2.html http://www.sega-am2.co.jp/img/download/wp/outrun2/03_m.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 17, 2004 Share Posted September 17, 2004 Per fortuna che nella vita reale non esiste gente così. Anzi no esistono in Beautiful. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 Piuttosto che mettere il clackson (assolutamente inutile) sarei più propenso all'inserimento delle "bandiere" (anche solo di segnalazione). Basterebbero la blu (doppiaggio) e la gialla (incidente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 Io cantinuo a fare il tifo per la biondina !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 18, 2004 Share Posted September 18, 2004 Io concordo con slish per il sistema di chatvocale (facendo due rapidi calcoli tra 1-2 anni dovremmo avere tutti delle bande + buone di adesso, con 1Mbit di up non ci saranno problemi di sorta ad hostare sia gara che audio,anche i PC saranno + performanti) quindi anche se Nkpro uscisse tra 3 mesi (hahha dubito assai), basta aspettare per utilizzare queste cose che potrebbero essere implementate. sempre che non vengano tralasciati aspetti + importanti logico per fare queste cose. Credo che kunos cmq abbià già un'idea ben precisa di come dovrà essere la versione 1.0 di NkPro, tutto quello che diciamo Forse potrà essere implementato per la seconda versione! A si io volgio l'omino che fa i gestacci! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts