Guest Fluoredshift Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Si sarebbero persi tre giorni di post su tutti i forum apposta ? Ciao ! Se ti dico che è già successo, e ci sono testimoni (per chi c'era ricordate la storia del ripetitore della pista di Monza, di GP4 e di F1-2002?)... poi magari quest'ultima sarà un caso... hai mai letto il postino suona sempre due volte? Leggilo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Flured Comprate fluored stramegaLOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Se io fossi in Schummi1 o velocipede credo che ti verrei a cercare a casa per una frase del genere.... per farlo dovrebbero avere la coscienza pulita magari lo faranno, chi lo sa o forse no chiuso l'argomento, per quanto mi riguarda pace e bene a tutti, penso che chi doveva capire qualcosa l'abbia capita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 un film...di fantascienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 A tutti voi utenti: per favore evitiamo ulteriori polemiche e provocazioni. Al Sig. Fluored: se non stimi noi, il nostro lavoro, le nostre idee ecc... ti invito semplicemente a non frequentare più questi forums. Grazie a tutti. Chiudo questo post e vi prego finiamola, che ho ben altre cose da fare: adesso vado a cancellarmi un pò di pezzi di forums e voglio pure incenerire uno dei server.... :bump: :doccia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts