Jump to content

Che piacere!

kunos

Recommended Posts

Guest SergioTD

ciao stefano, felice di risentirti. Il sole è già tramontato nelle terre d'oriente? La mia meriadiana da polso mi suggerisce che se qua son le 12 e 30 da te dovrebbero essere le 19 e 30, giusto? 8 ore meno 1 a causa della nostra ora legale, esatto, perchè ho impostato il mio orologio con due orari, uno italiano e l'altro su tokyo, così so che ore son date e se posso svegliarti o disturbarti :shock:

Comunque ben tornato, e speriamo che tra un po' la strada sia bella in discesa. :coolspot:

Yep Sergio....19:30... e giusto per far capire che aria tira sono ancora in ufficio

:( ...

vabbe'... ho voluto la bicicletta...

:gim:

Guest SergioTD

ancora in ufficio, mi dispiace, mi pare di ricordare che in quel delle lande inglesi alle 18 e 30 stavi già a casa bello tranquillo. Spero almeno che le tue subalterne e collaboratrici siano abbastanza giovani e carine :ole: così da alleviarti questo aspetto negativo. :P

ancora in ufficio, mi dispiace, mi pare di ricordare che in quel delle lande inglesi alle 18 e 30 stavi già a casa bello tranquillo. Spero almeno che le tue subalterne e collaboratrici siano abbastanza giovani e carine :ole:  così da alleviarti questo aspetto negativo.  :P

lol...in UK alle 17:30 stavo a casuccia su nK...

colleghe? eh...una mi ha "invitato" a cena (tra virgolette perche' pago io lol)... lei e' andata un'ora fa.. ed io sto ancora qui....ad aspettare una telefonata...

che mondo crudele... penso vabbe', mi leggo qualche cosa simpatica sul forum.. e ci trovo tutti sti casini... :(

nn ci penso che e' meglio...domani vado in shinkansen a Sendai...ma nn c'era la nostra nazionale a Sendai? :shock:

Guest toninoDM2

Ciao Kunos che piacere risentirti!!!! :D

:blink: Faccio pubblica ammenda e confesso di aver inizato io con la soria dei Neon (che però nonesiste, visto che i post sono stati cancellati :ph34r::ph34r: )!!

X shummy1 il vecchio forum è ancora attivo è c'è gente che continua a postare lì, pechè ha il riferimento assoluto al vecchio server!! Perchè non metti un bel 3d e spieghi che il forum si è spostato!??

ciao e grazie

ps. belle le nuove faccine :ciao1: :angel: :grrr: :eheh: :clap: :rock: :sgrat: :shock: :felice: :winner: :coolspot:

Guest [A+R]^VicViPER^
Tornare a leggere il forum e trovarci questo ben di Dio...

sembra porta portese...c'e' di tutto...chi vuole le moto, chi vuole il naftone, fluored che si illude di usare nK per rivitalizzare il suo forum (salvo poi nn perdere occasione per scargliarsi contro lo stesso staff di nK), Panetta che nn si capisce cosa abbia mangiato di avariato visto che posta solo polemiche inutili... vabbe' torno a leggere va... sicuramente ci saranno altre perle....

intanto noto che c'e'.. questa

:clap:

che e' ****.. :P

Colgo anche la palla al balzo per scusarmi per la storia della Supra... purtoppo nel pacchetto che ho spedito ad Aris nn c'era...ora e' li nel mio HD  :( ... probabilmente provero' a fare un salto in ufficio nel weekend x montare l'HD e spedirla...

Nessuno cmq ha richiesto le moto.... era una curiosita' anche per spezzare la tensione e l'attesa per la 0.9.9 :)

E poi nessuno ha capito che io volevo moto da cross.. non da strada! asdadsadsadasdsadasd

LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D :oo: :coolspot: :birra:

Scherzo.

Ciao kunos

P.S: quanto costa la benzina in Giappone?

Guest GordaN

peccato che i post siano andati persi, così Kunos non ha visto che in un'oretta tutto si sistemò nel migliore dei modi ;)

Kunos fai valere l'italia in giappone (non so' se mi spiego) :ole:

Guest [A+R]^VicViPER^

Cmq adesso noto con piacere che i forum sono molto piu' veloci con i nuovi server.

Bene.