Guest Animanera Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 :ghiglia: Questa mi ha fatto morire... Scusate il gioco di parole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Cioè, tradotto se Kunos ha tempo e riesce ad incastrare l'Hardisk da 60 giga nel suo portatile forse a breve avremo la 9.9? Vuol dire che non potremo più fare chiacchere in libertà e metterci a far discussioni sui massimi sistemi ? Nooo dai un'altra settimana dai. hehehehe Fulninato sul posto. :elettro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Perfortuna che si sono cancellati dei topic e non ha visto la questione del campionato Mini Neon :sole: La faccina non c'entra niente ma è troppo bella! Ciao Kunos come va?? Che piacere sentirti!! Per il post delle mini con il neon non farci caso non e' mai esistito! :rolleyes: Occhio con l'HD...non e' che nel tragitto dall'albergo all'ufficio ti trovi qualche bella japponesina disposta e disponibile che ti fa passar di mente il lavoretto.... Divertiti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Cioè, tradotto se Kunos ha tempo e riesce ad incastrare l'Hardisk da 60 giga nel suo portatile forse a breve avremo la 9.9? Vuol dire che non potremo più fare chiacchere in libertà e metterci a far discussioni sui massimi sistemi ? Nooo dai un'altra settimana dai. hehehehe Fulninato sul posto. :elettro: Teoricamente siamo vicini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Perfortuna che si sono cancellati dei topic e non ha visto la questione del campionato Mini Neon :sole: Noooooo Allora tocca riscrivere il 3d :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Tornare a leggere il forum e trovarci questo ben di Dio... sembra porta portese...c'e' di tutto...chi vuole le moto, chi vuole il naftone Richiesta dell'ultim'ora: Stefano, prima di rilasciare la 0.9.9, mi realizzi un'astronave ? Ciao (aspetto/iamo la 2a puntata del reportage dal Japan) Il 'Tuo' Pietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Teoricamente siamo vicini Eh caro Luca, TEORICAMENTE siamo vicini... :ole: "papà mi spieghi la differenza fra teoricamente e praticamente?" "allora figliuolo: la mamma e tua sorella dicono che se un uomo ricchissimo offrisse loro 1 milione di euro, entrambe non esiterebbero ad andarci a letto!" "e allora?" "allora: noi due teoricamente abbiamo 2 milioni di euro in tasca, ma praticamente abbiamo solo due p*****e in casa!!!" :fico1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 3, 2003 Author Share Posted July 3, 2003 Teoricamente siamo vicini Eh caro Luca, TEORICAMENTE siamo vicini... :ole: "papà mi spieghi la differenza fra teoricamente e praticamente?" "allora figliuolo: la mamma e tua sorella dicono che se un uomo ricchissimo offrisse loro 1 milione di euro, entrambe non esiterebbero ad andarci a letto!" "e allora?" "allora: noi due teoricamente abbiamo 2 milioni di euro in tasca, ma praticamente abbiamo solo due p*****e in casa!!!" :fico1: lol... urge vignetta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 e due Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Kunos l'ultima mia preoccupazione è il traffico del mio forum Prima o poi lo capirai anche tu da che gente sei circondato... un suggerimento... guarda chi parla di NOI ABBIAMO FATTO, NOI ABBIAMO CREATO, NOI VI ABBIAMO ABITUATO TROPPO BENE etc Fai la tara sul contributo effettivo dato ed hai la soluzione del caso Il tempo è galantuomo kunos, vedrai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts