kunos Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Tornare a leggere il forum e trovarci questo ben di Dio... sembra porta portese...c'e' di tutto...chi vuole le moto, chi vuole il naftone, fluored che si illude di usare nK per rivitalizzare il suo forum (salvo poi nn perdere occasione per scargliarsi contro lo stesso staff di nK), Panetta che nn si capisce cosa abbia mangiato di avariato visto che posta solo polemiche inutili... vabbe' torno a leggere va... sicuramente ci saranno altre perle.... intanto noto che c'e'.. questa che e' ****.. Colgo anche la palla al balzo per scusarmi per la storia della Supra... purtoppo nel pacchetto che ho spedito ad Aris nn c'era...ora e' li nel mio HD ... probabilmente provero' a fare un salto in ufficio nel weekend x montare l'HD e spedirla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 sempre il solito...... Guardi troppi cartoni animati.... ....e troppe ragazze-scuola Ah... comunque ben tornato :birra: :birra: e quest'icona???? che figata è??? :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Teniamo a sottolineare, come staff di DrivingItalia.NET e del netKar's Crew che i problemi legati al rilascio della 0.9.9 (come detto in altri post) non è legato solo al problema della Supra, ma anche al problema dei server che, in queste ore, stiamo sistemando. Grazie per l'attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted July 3, 2003 Author Share Posted July 3, 2003 Teniamo a sottolineare, come staff di DrivingItalia.NET e del netKar's Crew che i problemi legati al rilascio della 0.9.9 (come detto in altri post) non è legato solo al problema della Supra, ma anche al problema dei server che, in queste ore, stiamo sistemando. Grazie per l'attenzione Vabbe'...era ovvio che era tutta colpa vostra cmq... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Ritorno al futuro. Naturalmente nessuno sapeva che mancava la supra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest neuzd Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 intanto noto che c'e'.. questa che e' ****.. ...mica l'ho capito cosa volevi dire... Se ti vuoi divertire veramente vai sul forum di TGMONLINE, se non fosse che tra quegli utenti a nK ci giocano in pochi, si sprecherebbero i topic aperti da ragazzini che dicono che la versione 1.0 di nK è meno stabile della 0.9.9 e che nella 1.0.1 quando ci sarà il bigfoot si potrà anche salire sugli spalti e schiacciare le persone (ma l'effetto gore non è così realistico e per un prodotto che si vuole fregiare dell'etichetta SIMULATORE non è che sia una buona cosa...). Ah visto che sei da queste parti ti chiedo se ci sarà la possibilità di giocare in LAN (non ho il modem e non ne so niente di multiplayer...). In ogni caso tornerò su questo argomento con la 0.9.9 in mano. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 wow! ciao kunosssssssss! ehehehhe divertiti e goditi il jap auhhau! ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Teniamo a sottolineare, come staff di DrivingItalia.NET e del netKar's Crew che i problemi legati al rilascio della 0.9.9 (come detto in altri post) non è legato solo al problema della Supra, ma anche al problema dei server che, in queste ore, stiamo sistemando. Grazie per l'attenzione Vabbe'...era ovvio che era tutta colpa vostra cmq... già già Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 Perfortuna che si sono cancellati dei topic e non ha visto la questione del campionato Mini Neon :sole: La faccina non c'entra niente ma è troppo bella! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 3, 2003 Share Posted July 3, 2003 sarebbe bello se il VERO colpevole facesse atto di pubblica scusa... ho aspettato ad intervenire, però è chiaro che non ha intenzione di svelarsi. allora ci penso io: non è kunos (che ha tentato di coprirlo con un'abile menzogna), non sono i server......è stato ARIS!!!!! qualche giorno fa ho visto una supra azzurra e bianca che sfrecciava nella zona delle rotonde vicino all'autostrada. è fin troppo cgiaro cosa è successo: la supra è arrivata nel pacchetto assieme alle altre, ma il bell'ARIS non ha resistito alla tentazione di provarla. risultato: adesso la supra è dal carrozziere e chissà quando la rivedremo.... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts