Jump to content

Un diesel in Nkpro


Guest The_Dreamer

Recommended Posts

Raga se vi azzardate a mettere un naftone (soprattutto la golf) in netkar smonto volante pedaliera e ve li tiro nel nome del padre! angry2.gif

**** non costa mica la benza a netkar! che bisogno c'è di quelle stufe a legna da 1000 giri che tremano e fanno una puzza che ammazza!!! angry2.gif

Il "camione" pero non sarebbe male... soprattutto sarebbe figo sportellarsi SHOCKED.gif

NO AL TDI CDI CD JTD MJet o come li volete chiamare!

SI ALLA BENZA!!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Raga se vi azzardate a mettere un naftone (soprattutto la golf) in netkar smonto volante pedaliera e ve li tiro nel nome del padre!  angry2.gif

**** non costa mica la benza a netkar! che bisogno c'è di quelle stufe a legna da 1000 giri che tremano e fanno una puzza che ammazza!!!  angry2.gif

Il "camione" pero non sarebbe male... soprattutto sarebbe figo sportellarsi  SHOCKED.gif

NO AL TDI CDI CD JTD MJet o come li volete chiamare!

SI ALLA BENZA!!

ciao.gif

225003[/snapback]

Link

P.S. Ottimo intervento e ben argomentato. Complimenti. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Link

P.S. Ottimo intervento e ben argomentato. Complimenti. smile.gif

225004[/snapback]

Encio... io l'ho provato un TDI anche più di uno

Io ho un motore da 7600 giri

Posso dirti che se si vuole passeggiare un TDI va bene... ma li finisce la sua funzione...

Argomentazioni Animanera... Sicuramente guidare un 3500 biturbo firmato BMW da millemilacv sarebbe sicuramente divertente...

In netkar però non riesco proprio a vederne l'utilità... visto che funzionano da 1500 a 3000 giri circa sarebbe una cambiata continua... e per l'uso che se ne fa su Netkar (ovvero guida su pista) sarebbe assurdo visto che non si sente la spinta...

Poi ognuno la vede come vuole

Se si facesse una pista nektar con semafori e strade di città allora forse avrebbe anche un senso il TDI..

grazie per i complimenti

Link to comment
Share on other sites

...cut

Se si facesse una pista nektar con semafori e strade di città allora forse avrebbe anche un senso il TDI..

...cut

225012[/snapback]

Mai dire MAI........ ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

(...)

In netkar però non riesco proprio a vederne l'utilità... visto che funzionano da 1500 a 3000 giri circa sarebbe una cambiata continua... e per l'uso che se ne fa su Netkar (ovvero guida su pista) sarebbe assurdo visto che non si sente la spinta...

(...)

225012[/snapback]

Ma che dici! Mica funziona così: da 1500 a 4800 (perchè a questo arriva il bmw) ci mette lo stesso tempo che ci mette un benzina da 2000 a 7500, a parità di coppia/prestazioni! E poi, abbi pazienza, ma la mini non è che sia proprio una macchina velocissima. Tra l'altro, se non te ne sei accorto, cambi da 4.500 a 6500 giri. Grande escursione... Poi se la usi in città, la usi tra 2000 e 3000, normalmente.

In effetti credo che con un diesel le differenze sarebbero poche. I giri sul tachimetro e il suono del motore. Poi, ovviamente, occorre avere una macchina con sufficiente potenza, se no che corri a fa' smile.gif

Link to comment
Share on other sites

...cut

Se si facesse una pista nektar con semafori e strade di città allora forse avrebbe anche un senso il TDI..

...cut

225012[/snapback]

Mai dire MAI........ ph34r.gif

225015[/snapback]

ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.