Guest The_Dreamer Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 stiamo già preparando la prima espansione x "NK: diesel e truck add-on" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 stiamo già preparando la prima espansione x 224954[/snapback] Ma perchè fai parte della nk crew Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Erko Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Raga se vi azzardate a mettere un naftone (soprattutto la golf) in netkar smonto volante pedaliera e ve li tiro nel nome del padre! **** non costa mica la benza a netkar! che bisogno c'è di quelle stufe a legna da 1000 giri che tremano e fanno una puzza che ammazza!!! Il "camione" pero non sarebbe male... soprattutto sarebbe figo sportellarsi NO AL TDI CDI CD JTD MJet o come li volete chiamare! SI ALLA BENZA!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Raga se vi azzardate a mettere un naftone (soprattutto la golf) in netkar smonto volante pedaliera e ve li tiro nel nome del padre! **** non costa mica la benza a netkar! che bisogno c'è di quelle stufe a legna da 1000 giri che tremano e fanno una puzza che ammazza!!! Il "camione" pero non sarebbe male... soprattutto sarebbe figo sportellarsi NO AL TDI CDI CD JTD MJet o come li volete chiamare! SI ALLA BENZA!! 225003[/snapback] Link P.S. Ottimo intervento e ben argomentato. Complimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Ma scusate, chi critica tanto il diesel, ha mai provato un bel motorino TDI? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Erko Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Link P.S. Ottimo intervento e ben argomentato. Complimenti. 225004[/snapback] Encio... io l'ho provato un TDI anche più di uno Io ho un motore da 7600 giri Posso dirti che se si vuole passeggiare un TDI va bene... ma li finisce la sua funzione... Argomentazioni Animanera... Sicuramente guidare un 3500 biturbo firmato BMW da millemilacv sarebbe sicuramente divertente... In netkar però non riesco proprio a vederne l'utilità... visto che funzionano da 1500 a 3000 giri circa sarebbe una cambiata continua... e per l'uso che se ne fa su Netkar (ovvero guida su pista) sarebbe assurdo visto che non si sente la spinta... Poi ognuno la vede come vuole Se si facesse una pista nektar con semafori e strade di città allora forse avrebbe anche un senso il TDI.. grazie per i complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 ...cut Se si facesse una pista nektar con semafori e strade di città allora forse avrebbe anche un senso il TDI.. ...cut 225012[/snapback] Mai dire MAI........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 (...) In netkar però non riesco proprio a vederne l'utilità... visto che funzionano da 1500 a 3000 giri circa sarebbe una cambiata continua... e per l'uso che se ne fa su Netkar (ovvero guida su pista) sarebbe assurdo visto che non si sente la spinta... (...) 225012[/snapback] Ma che dici! Mica funziona così: da 1500 a 4800 (perchè a questo arriva il bmw) ci mette lo stesso tempo che ci mette un benzina da 2000 a 7500, a parità di coppia/prestazioni! E poi, abbi pazienza, ma la mini non è che sia proprio una macchina velocissima. Tra l'altro, se non te ne sei accorto, cambi da 4.500 a 6500 giri. Grande escursione... Poi se la usi in città, la usi tra 2000 e 3000, normalmente. In effetti credo che con un diesel le differenze sarebbero poche. I giri sul tachimetro e il suono del motore. Poi, ovviamente, occorre avere una macchina con sufficiente potenza, se no che corri a fa' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 ...cut Se si facesse una pista nektar con semafori e strade di città allora forse avrebbe anche un senso il TDI.. ...cut 225012[/snapback] Mai dire MAI........ 225015[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 pensavo che ci fosse un link nel ninja..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts