Robbiexsstar Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 oddio i naftoni si espandono anche ai giochi aiuto 224818[/snapback] Altro che naftoni i nuovi diesel common rail vanno meglio dei benzina a momenti. Non chiediamo mica un diesel di 10 anni fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciopon Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Scusate... sò che non è una cosa nuova, e che ai puristi dell'auto il solo nominarli fà storgere il naso, ma i mezzi con propulsore a gasolio per antonomasia sono questi: Tra l'altro penso che una loro implementazione in NK, costituirebbe una sfida come progetto, oltre che a fare di me l'uomo + felice del mondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 oddio i naftoni si espandono anche ai giochi aiuto Altro che naftoni il mio sogno proibito e' questa: o questa: Se qualcuno mi fa il 3D.. copia di nKpro in omaggio .. 224818[/snapback] ma dai stefano...avevamo detto silenzio assoluto su nkpro fino alla release... e poi non ho finito ancora il setup dei missili terra aria!... uffa.... x Ciopon: ma sai che potrebbe effettivamente essere una bella sfida simulare sti bestioni?... hmmmm Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 troppo belli i camion da competizione.. e ci sono anche molti dati (sorprendentemente) sui pneumatici.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 ma porc!! io stavo facendo questo... ora mi tocca ricominciare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ciopon Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 x Ciopon: ma sai che potrebbe effettivamente essere una bella sfida simulare sti bestioni?... hmmmm 224825[/snapback] troppo belli i camion da competizione.. e ci sono anche molti dati (sorprendentemente) sui pneumatici.. 224836[/snapback] DAIDAIDAIDAIDAI....!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 Kunos, sbaglio o la copertina di quel 45... eheheh.. bei ricordi.... Ciao cariole libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 x Ciopon: ma sai che potrebbe effettivamente essere una bella sfida simulare sti bestioni?... hmmmm 224825[/snapback] In effetti nella mia "to do list" era una delle cose che mi interessava sviscerare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 ma dai stefano...avevamo detto silenzio assoluto su nkpro fino alla release... e poi non ho finito ancora il setup dei missili terra aria!... uffa.... la katori special (da F1) credo che avesse ancora un motore "tradizionale", perciò niente scuse!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 14, 2004 Share Posted September 14, 2004 meglio il 1.9 iniettire pompa da 150 cv montato sulla leon.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts