Jump to content

www.paginebianche.it


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

Che vita ragazzi...vi scannate per alonso o schumacher, vi dite di tutto l'uno contro l'altro, vi offendete tra voi fino alla ennesima generazione, vi "incacchiate" se esiste la censura automatica nel forum, vi risentite perchè non si può parlare di politica e religione in questi forum e ora vi "scandalizzate" per questo?

Chi di noi non ha mai preso in mano l'elenco telefonico per farsi due risate scorrendo i nomi?

Ripeto...quei numeri sono lì disponibili a tutti, le persone lì scritte hanno dato il consenso per rendere noto il loro nome, indirizzo e numero.

Mah...

EDIT: aggiungo inoltre di non aver divulgato alcun dato personale, come nessun altro degli utenti che qua hanno postato, e quindi di non aver violato nemmeno il copyright del sito delle Pagine Bianche

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

ma guarda mike... Non nego che la natura dei scherzi a volte è crudele.

Ma allora prendiamola anche con i scherzi sulle bionde, sui carabinieri, su totti ecc ecc...

Non vorrei assolutamente dichiararmi non colpevole per questo scherzo manco tanto innocente, però IMHO se a te è permesso criticare duramente, da un singolo episodio, me e il resto dei moderatori con tanto di faccina vomito, beh allora ricambio dicendo che mi allarma di più il tuo avatar che uno scherzo sul nome di qualcuno...

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
semplice, se ci fai caso sul sito c'è anche la ricerca per nome, metti il nome che vuoi ed ecco che te li trova!!!!

sai che non sei mica stupido?? gun.gif

Link to comment
Share on other sites

ma guarda mike... Non nego che la natura dei scherzi a volte è crudele.

Ma allora prendiamola anche con i scherzi sulle bionde, sui carabinieri, su totti ecc ecc...

Non vorrei assolutamente dichiararmi non colpevole per questo scherzo manco tanto innocente, però IMHO se a te è permesso criticare duramente, da un singolo episodio, me e il resto dei moderatori con tanto di faccina vomito, beh allora ricambio dicendo che mi allarma di più il tuo avatar che uno scherzo sul nome di qualcuno...

Saluti

224343[/snapback]

LO skerzo è skerzo,ed è stato fatto innocentemente.Quello chi io dico è chè,se magari a qualcuno piace fare skerzi telefonici,prendendo l'agenda e scegliendo a caso,ora la sceltanon sarà più casuale,ma indirizzata ad utenti cum nomi del tipo trattato in questo topic.(lo dico,perchè,30 -40 anni fà,lo avrei fatto anche io purtroppo ph34r.gif ).Chè credi,chè non me le sono fatte anchè io 2 risate? asd.gif

Però,se il mio cogniome fosse "inculata",oppure "bocchino",certo non avrei piacere ad essere insultato,tantomeno telefonicamente,poichè in questo caso non sarebbe possibile neanche reagire,e far funzionare ciò chè è ritratto nel mio avatar( asd.gifasd.gif).Cmq,non la prendete a male,ma è chè ho visto e sentito tante volte persone chè sono satate,in alcuni casi,messe letteralmente "a giro",e non solo verbalmente,per i motivi più disparati.

P-s se vi infastidisce il mio avatar,posso tranquillamente cambiarlo ,e sostituirlo,magari con questo:

user posted imageasd.gif ,o forse è troppo LUNGO e non ci ENTRA asd.gifasd.gif,ma chè avete capito,nel profilo utente.

Cmq mi scuso se sono stato un po paranoico. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.