Jump to content

www.paginebianche.it


Guest outrunner

Recommended Posts

Guest outrunner

Consiglio:

091.8788136

e

095.945768

asd.gif

Metto le mani avanti:

Tutti questi numeri si possono trivare sul sito Pagine Bianche.it liberamente accessibile dalla rete e per questo non violano alcuna legge sulla privacy.

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

innanzitutto mi chiedo come abbiate fatto a trovarli.....vi siete messi a fare 4 miliardi di numeri a caso??????? doubt.gif

ma vi immaginate che adolescenza problematica hanno avuto queste persone? meriterebbero una statua per tanti anni di sofferenza ogni volta che venivano nominati in pubblico.....

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto mi chiedo come abbiate fatto a trovarli.....vi siete messi a fare 4 miliardi di numeri a caso??????? doubt.gif

ma vi immaginate che adolescenza problematica hanno avuto queste persone? meriterebbero una statua per tanti anni di sofferenza ogni volta che venivano nominati in pubblico.....

224249[/snapback]

Già,è vero doubt.gif .Anchè io non sono riuscito a capire come **** avete fato a "ingarrare" i numeri di questi utenti telefonici.Out,ma chè **** fai,dai il via ad un topic chè potrebbe far venire idee strane a molta gente,tipo adesso chiamo uno di questi numeri e mi faccio quattro risate.Guarda chè è molto facile chè accada una cosa del genere.Forse sarò esagerato,ma non mi pare giusto ridere sui problemi chè il nome causa a queste persone.Non hai neanche idea delle cattiverie chè possono aver subito queste persone mad1.gif ,solo perchè hanno avuto la sfortuna di chiamarsi di cognome "orgasmo",o "bocchino" o quant'altro...

E dai...chè ****, mad2.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror
innanzitutto mi chiedo come abbiate fatto a trovarli.....vi siete messi a fare 4 miliardi di numeri a caso??????? doubt.gif

ma vi immaginate che adolescenza problematica hanno avuto queste persone? meriterebbero una statua per tanti anni di sofferenza ogni volta che venivano nominati in pubblico.....

224249[/snapback]

semplice, se ci fai caso sul sito c'è anche la ricerca per nome, metti il nome che vuoi ed ecco che te li trova!!!!

Link to comment
Share on other sites

beh almeno lui può vantarsi di qualcosa...

questo qui invece?

011.338380

224214[/snapback]

Pure tu,prima non ci avevo fatto caso.Bravi moderatori,continuate così...vomito.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.