Jump to content

Review: Season 2004 by Hummerich


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest tazwest69
concordo con tutti voi.

A me ha letteralmente sbalordito la fisica delle sospensioni per questo add-on.

Semplicemente ecezionale.

Per il resto la veridicità si attesta intorno al 98%.

Ho girato a Monza dopo aver visto la gara e mi sembrava di stare davanti alla TV.

Velocità attorno ai 364, giri veloci attorno al 1.20.

Fantastico per essere un lavoro completamente gratuito.

224851[/snapback]

direi fantastico...molto ben realizzato(ovvio ch eci son sempre delle piccole pecche...)ma sempre ben risolvibile....visto ch esiam tutti dei fans di f uno...ce sempre qualcuno al lavoro per noi!!

cmq io lo trovo molto migliorato nella fisica....e devo dire sempre piu vicini alla realta...azz bell lavoro rh and company

cmq anche il ctdp sara uno spettacolo....in grafica....ma la fisica??i danni??le pista??i bug??...si vedra appena uscira....ma credo sara un ottimo ottimo lavoro!!

Ciauzz

Link to comment
Share on other sites

Guest tazwest69

ah dimenticavo...vero dovremmo essere contenti che sia gratis.....

percio ancora un grazie per il tempo ed il bellissimo lavoro FREE!!

ciauzzzz

Link to comment
Share on other sites

nella recensione ho trovato un passo che afferma che come di consueudine negli ultimi mod, l'intelligenza artificiale fa il suo dovere e non perde occasione di attaccarvi...

uh...sicuri di averci girato per bene?!

1)a montecarlo col bagnato non arriva neanche in pilota al traguardo, si piantano tutti quanti (condizioni monsone)

2)schumacher che gira più forte di me di un secondo, in seconda posizione, o rallento io o non mi passa manco a pagarlo

3)nel rettilineo dell'estoril, e non è l'unico, le auto sul traguardo mollano l'acceleratore per un istante...non si sa perchè...ma cmq non ci supereranno MAI nel dritto.

4)non sanno scegliere le gomme e nn c'è mai varietà: gara con asfalto bagnato ma alte temperature e nessuna precipitazione...nel rh2003 si vedevano in partenza piloti che si tentavano le gomme da asciutto, altri con le intermedie...ottimo per la strategia..era divertente.. qui partono TUTTI con le stesse gomme, senza considerare che io con quella da asciutto andavo più forte di loro con le intermedie *

5)gara al 50% in ungheria.. faccio una sosta a metà, come tutti...beh...si son fermati tutti per un'altra sosta a 2 giri dalla fine... dico, ti sei rincretinito!??!

per quanto riguardala fisica delle gomme...penso ci sia un semi-baco... con al renault, su pista bagnata ma cielo sereno, vado più forte con le gomme da asciutto che con le intermedie...curioso..

per il resto è ottimo, l'IA nei doppiaggi va molto bene...ma che i piloti siano aggressivili lo escludo a priori... è vero, è più realistico perchè attendono le soste per superarti spesso...ma avere schumacher a 1 decimo attaccato dietro, che accenni ma non affondi mai l'attacco è quantomeno strano e irritante ..

per la durata dei motori con la renautl...ne ho spaccati anche io tanti...ma ho risolto:

1)vabbè radiatore aperto

2)limitatore di giri anche al massimo

3)fondamentale...non scalare troppo in fretta facendo dei fuori giri... bisogna scalare ad un regime di giri accettabile... se controllate nella telemetria, il limitatore funziona solo a salire, in scalata superate anche i 20.000 rpm, fino poi a boccare il posteriore e rischiare la rottura istantanea...più realistico dunque, perciò ocio alla scalata e vedrete che il motore durerà quanto serve smile.gif (ps-- faccio gare al 50% solitamente, sul 100% non so come si comporti...male che vada si abbassa l'rpm massimo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.