Jump to content

Review: Season 2004 by Hummerich


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Ma c'e' qualcosa di positivo in sta release....

224095[/snapback]

Buona recensione anche se non ne capisco troppo il senso...

224532[/snapback]

Why? blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Un paio di mie perplessita':

Discretamente curate anche le routine che gestiscono l' Intelligenza Artificiale, una piacevole consuetudine riscontrata negli  addon e mod più recenti; i piloti gestiti dalla CPU possono dare del filo da torcere e non esitano ad attaccare dove meno lo si aspetta.

Ma allora come mai quando esco dai box di monza percorrendo la corsia delimitata dalla linea bianca, l'auto AI che arriva dal rettilineo rallenta di colpo e piu' volte nonostante io abbia bandiera blu e proceda anke a 50kmh?

Come mai la velocita' in uscita dai box non e' impostata a 100 kmh? Non e' stata forse una delle novita' del 2004? Si puo' modificarla manualmente ok, ma perke' e' sfuggita al team EMAC e soprattutto a tutti gli appassionati tanto ke sui forum non ho trovato commenti in merito?

Bravo Magnus, ottima recensione, ottimo il mod e' fatto davvero molto bene anche con le sue piccole pekke che verranno sicuramente migliorate. La fisica e' davvero coinvolgente tant'e' che ho ricominciato a girare con le f1 che avevo accantonato. Un grande GRAZIE e complimenti allo staff EMAC.

Link to comment
Share on other sites

Un paio di mie perplessita':

Discretamente curate anche le routine che gestiscono l' Intelligenza Artificiale, una piacevole consuetudine riscontrata negli  addon e mod più recenti; i piloti gestiti dalla CPU possono dare del filo da torcere e non esitano ad attaccare dove meno lo si aspetta.

Ma allora come mai quando esco dai box di monza percorrendo la corsia delimitata dalla linea bianca, l'auto AI che arriva dal rettilineo rallenta di colpo e piu' volte nonostante io abbia bandiera blu e proceda anke a 50kmh?

224635[/snapback]

Questo è un problema nativo del gioco, non risolvibile attraverso i paramentri modificabili dell'IA sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Eppure devo ammettere che prima correvo solo coi vari mod ma grazie a Rh2004 sono stato di nuovo preso da questa formula1,un lavoro stupendo quello fatto da Rh.

Link to comment
Share on other sites

biggrin.gif

Ciao,

una domanda.

Se si installa la stagione di RH cosa bisogna fare quando uscirà l'atteso MOD dei CTDP (mi sembra che si scriva così, non ricordo scusate, spero si capisca lo stesso)?

Bisognerà disinstallare RH ??

Ciao

doubt.gifdoubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest conqueror
biggrin.gif

Ciao,

una domanda.

Se si installa la stagione di RH cosa bisogna fare quando uscirà l'atteso MOD dei CTDP (mi sembra che si scriva così, non ricordo scusate, spero si capisca lo stesso)?

Bisognerà disinstallare RH ??

Ciao

doubt.gif  doubt.gif

224725[/snapback]

no, non penso, in fin dei conti su f1c ci sono varie stagioni e penso che quella dei ctdp sarà come un'altra stagione quindi perfettamente in grado di convivere con l'rh2004

Link to comment
Share on other sites

Buono a sapersi sperò sia effettivamente così. Mi andrebbe di installare RH ma voglio avere una possibilità di scelta nel caso non ne sia pienamente soddisfatto.

Ahhh un'altra domanda scusate:

si potranno mettere tutti gli aggiornamenti grafici dei circuiti di Peter James ??

doubt.gifdoubt.gifdoubt.gif

biggrin.gif

Ciao,

una domanda.

Se si installa la stagione di RH cosa bisogna fare quando uscirà l'atteso MOD dei CTDP (mi sembra che si scriva così, non ricordo scusate, spero si capisca lo stesso)?

Bisognerà disinstallare RH ??

Ciao

doubt.gif  doubt.gif

224725[/snapback]

no, non penso, in fin dei conti su f1c ci sono varie stagioni e penso che quella dei ctdp sarà come un'altra stagione quindi perfettamente in grado di convivere con l'rh2004

224730[/snapback]

Link to comment
Share on other sites

Ahhh un'altra domanda scusate:

si potranno mettere tutti gli aggiornamenti grafici dei circuiti di Peter James ??

Certo che sì! Io li sto già usando!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest QuandoRE

concordo con tutti voi.

A me ha letteralmente sbalordito la fisica delle sospensioni per questo add-on.

Semplicemente ecezionale.

Per il resto la veridicità si attesta intorno al 98%.

Ho girato a Monza dopo aver visto la gara e mi sembrava di stare davanti alla TV.

Velocità attorno ai 364, giri veloci attorno al 1.20.

Fantastico per essere un lavoro completamente gratuito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.