Jump to content

Digitale Terrestre


ciccioculo

Avete comprato il decoder?  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Un paio di settimane fa, approfittando di un'offerta, ho acquistato il decoder per il digitale terrestre a 10 €. ( gun.gif ) e devo dire che mi ha soddisfatto abbastanza, un po' perchè canale5 e Italia1 li ricevevo maluccio e un po' per le prospettive che possono offrire i servizi contenuti (possibilità di vedere video aggiuntivi, immagini a corredo di notizie, ecc...)

Link to comment
Share on other sites

si.comprato a 29€ il decoder,lo uso solo perchè in cucina non ho i cavi dell'antenna fissa e,grazie al decoder,l'immagine si vede perfetta! ohmy.gif

non ci credevo neanche io,eppure funziona.

Link to comment
Share on other sites

ma, cosa offre in più?

223259[/snapback]

Con il decoder ricevi i programmi in digitale, hai un "supertelevideo", dà la possibilità di avere più canali audio per ogni stazione,sottotitoli, ecc... inoltre col modem integrato pui interagire con alcuni (carissimi) servizi (votare con "campioni" mellow.gif )

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Io l'ho preso poco tempo fa, un Philips da 50€... mi sono detto: c'e' il contributo statale, tanto vale scoprire anche questa tecnologia....

Link to comment
Share on other sites

non mi avranno MAI!!! ph34r.gif

223291[/snapback]

sono con te!!! figo.gif

tra 2 anni dovrebbe essere obbligatorio...vabbè che la vedo poco la TV, ma qui si esagera asd.gif

cmq rispetto alle aspettative ne hanno venduto pochissimi (devono appunto coprire tutti le TV) sarà per la pubblicità di un'odiosità assurda...

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Per ora tutti i miei 6 televisori che ho in casa hanno un buon segnale... smile.gif

Quando sarà "obbligatorio" allora...

Ma ne basta uno per tutti o ne serve uno per tv? unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.