Guest Vange Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Ho eliminato totalmente l'intero smoothing system automatico (una specie di "filtro" credo nd rOOk) era semplicemente una funzione che prendeva in input i triangoli di quel pezzo di pista e li "spianava" al volo da ogni spigolosità data dalla congiunzione dei triangoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max2rbo Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 questo è un uomo con i differenziali quadrati (ecco perchè non vanno!). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest polmone Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Che dire Kunos, sei un grande, mo pure full time Donato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Great kunos: facts, not pugnets! comincia a darmi un euro ogni volta che lo dici Link to comment Share on other sites More sharing options...
zizzo13 Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Grande Kunos, qua vedo un sacco di impazienti, ti auguro davvero che sia un gran successo! Però ora che ce li hai promessi aspettiamo gli screens Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Veramente notevole Kunos quando riparti dal Giappone ci riporti pure qualche giapponesina? E' solo per testare le irregolarità "dell'asfalto" eh? per il resto nKpro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 ... Entro 2 mesi lascierò il Giappone e comincierò a lavorare a tempo pieno su nKpro. ... Un grosso in bocca al lupo Stefano , sono sicuro che hai fatto la scelta giusta e che sarà un successo . Grazie . non li trovo.. li ricavo dalla geometria.. anzi li ricava.. lui nK Hai creato un mostro . P.S.: grazie rOOk . Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Great kunos: facts, not pugnets! comincia a darmi un euro ogni volta che lo dici 222636[/snapback] Accontentati della citazione in firma Veramente notevole Kunos quando riparti dal Giappone ci riporti pure qualche giapponesina? E' solo per testare le irregolarità "dell'asfalto" eh? per il resto nKpro 222702[/snapback] Ma come le "usi" le donne, a Slishe P.S.: grazie rOOk . 222753[/snapback] Sottoscrivo: grazie rOOk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 Mamma. Di decisioni difficili ne ho visto e vissuto , ma questa..... Credevo all'inizio fosse una cosa tipo due piedi in una staffa come è sempre stato ma ......marò! tempo pieno... Sono contento e spaventato. Contento perchè vedere un'amico che lavora e vive facendo ciò che è la sua passione mi riempie d'invidia. Spaventato per le incognite del caso, ma non troppo. Che posso dire.. promettere che farò gli acquisto e donerò del denaro ? Mi pare poco, anzi .. il minimo. Mi inventerò qualcosa... Allora sarò soddisfatto.... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts