Jump to content

Topic leccaculo

Guest Fluoredshift

Recommended Posts

Guest 17mika

Dai ragazzi diamoci una calmata... stiamo a discutere per 1 giochillo da giocare con 1 volante farlocco :D:D....

se dovete venire su un forum per arrabbiarvi, andatevene piuttosto fuori a prendere il sole (o a farvi 1 doccia, vista la temperatura esterna) B)B)B)

Guest FabioGF
se stai cercando di rimandare l'uscita ulteriormente, mi sa che ci riesci un bel po bene

Bellissima quest'icona

Lager%20Louts.gif

Complimenti e ... alla salute! :D

Guest Fluoredshift
se stai cercando di rimandare l'uscita ulteriormente, mi sa che ci riesci un bel po bene

sarebbe triste se fosse vero

triste per chi dovesse prendere una decisione simile, intendo...

... mi sembra di essere tornato all'asilo... chi è stato a tirare il cancellino? se non si presenta immediatamente chi ha tirato il cancellino compito in classe per tutti e niente ricreazione!

diventare adulti significa essere responsabili delle proprie azioni. I miei post sono lì da vedere, quelli prima della decisione di rimandare nK, e quelli dopo (più salaci)

se i miei post di prima erano scorretti (insieme a quelli di tanti altri immagino) non è giusto rimandare *per tutti* l'uscita di nk, tutti che comprendono in scala degradante

i leccaculo

gli entusiasti

i positivi

i dubbiosi

coloro che sospendono il giudizio

i troll

...

aggiungere una dozzina di categorie

...

gli infamoni

fluored (al vertice del cocito schummy1niano)

credo di essermi spiegato, per tutti intendo, al di là di quelli che non vorranno esporsi direttamente

netKar promette di essere un evento mondiale per l'online racing, è stupido metterlo al centro di beghe da quartiere che non c'entrano nulla con netKar

chi usa netKar come leva per il proprio ego o per dimostrare qualcosa molto probabilmente è qualcuno di cui nK può ampiamente fare a meno

questo è seriamente (più o meno) come la penso io

Guest Racebear

E' così potente? :blink:

Guest SergioTD

Cerchiamo di rientrare negli ranghi e non rompere gli argini, stiamo straripando fuori. Un po' di relax collettivo, niente è dovuto, non è un diritto, e quindi non possiamo rompere in continuazione. Dormiamo un po', usciamo con gli amici, guardiamo la TV, ascoltiamo la radio, giochiamo a GPL :rolleyes: , e quando è pronto è pronto, allentiamo la presa un attimino. E' passato un annetto tutto tranquillo e ora che stiamo per ricevere i frutti di tante fatiche ci mettiamo a rompere i marons, eddai.

Guest Manesk
E' passato un annetto tutto tranquillo e ora che stiamo per ricevere i frutti di tante fatiche ci mettiamo a rompere i marons, eddai.

Mi piacerebbe sapere come abbiamo fatto a rompere i marons... con il topic del diesel?? ma era soltanto una curiosità, non una rischiesta. Con il topic di nekBike??? anche quella era una curiosità, non una richiesta...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.