Jump to content

netKar 0.9.9 Rimandato

Schummy1

Recommended Posts

Guest Franky_Panetta
sapete che nn rispondo mai male a nessuno ma quando è inevitabile è inevitabile.

se questo "pesonaggio" ha qualche cosa contro qualcuno qui.. se la prenda con lui in PM

questo modo è solo da persono poco intelligenti e che nn meritano altro che ***** addosso.

torna a giocare con le macchinine del 67 grazie :DD visto che sei anche bravo no... invecchia li!

Si vede che Fluored non lo conosci proprio!!

.

.

.

.

A gpl è una pippa...

Guest Den599
:(

:( dai gente almeno ora finiamola li :( un pò di rispetto per tutti quelli che lavorano per offrirci un gran Simulatore

Guest GenlyAi
Muniti dei vostri guanti sensoriali...

A cosa servono i guanti in una simulazione simile? :rolleyes:

Guest Scheggia76
voi non lo sapete,ma la 0.9.9 è stata fermata perchè oltre alla diesel(si parla del w12 volkswagen...) stanno pure cercando di mettere una moto da gp,ma valentino rossi(colui che è stato incaricato del suo sviluppo) ha dato i dati di una vespa 50...

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :

ora stanno maggiorando la cilidrata della vespa :P  :P  :P  :P  :P

Sei MITTICCO :D:D:D:D

Sto ridendo da solo... sarà il nervosismo x questo bel topic o anche io ho le mestruazioni? :lol::lol::lol:

Guest Den599

:( dai gente almeno ora finiamola li :( un pò di rispetto per tutti quelli che lavorano per offrirci un gran Simulatore

riquoto

Guest Animanera
Non faccio commenti, ma vedere Silvo ###### mi da un' idea di come stiano le cose.

Ricordo a tutti che nk (e quindi tutte le persone che vi lavorano) è

GRATIS

Un minimo di rispetto.

Mi pare che tutti poi ci divertiamo a giocarci.

E visto che  nessuno ci chiede 50 € per farlo, ma solo di non rompere troppo i ######, non mi pare proprio il caso.

Non capisco proprio come Tigrin abbia potuto rompere i coglion| col suo post.

Ciao

Non mi riferivo a nessuno in particolare. :)

Ma ripeto, se una persona morigerata come Silvo, perde le staffe, possiamo avere un ' idea di quanta pressione abbiano addosso quelli del team di sviluppo.

Stare un po' tranquilli è nell' interesse di tutti (N.B. parlo anche per me).

P.S. Grazie Spider :) , ma penso che tu mi stia sopravvalutando.

Ciao.

Guest FlyingV

riquoto

a quanto pare alcuni son davvero coriacei e non serve riquotare...che tristezza

neanche chiudo al discussione, una botta di fiducia, vediamo se ce la fate da soli ad esser civili o se avete sempre bisogno di qualcuno che diriga il coro.

Guest GenlyAi
Viste le incessanti pressioni nei confronti del team di sviluppo di netKar, la release ufficiale della 0.9.9 è rimandata a data a destinarsi.

ehm, posso dire la mia?

relazione causa effetto?

Viste le incessanti pressioni nei confronti del team di sviluppo di netKar PER CONOSCERNE LA DATA DI USCITA, COMUNICHIAMO CHE la release ufficiale della 0.9.9 è rimandata a data a destinarsi.

Adesso perchè uno si dimentica 4-5 parole in mezzo a una frase, subito a pensare male?

Guest Manesk
Adesso perchè uno si dimentica 4-5 parole in mezzo a una frase, subito a pensare male?

Abbiamo pensato male perchè questo topic è spuntato fuori subito dopo le discussioni sul diesel (c'era di mezzo Fluored... e ho detto tutto :D)

Ovviamente non era mia intenzione, ma le circostanze erano quantomeno "sospette".

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.