Guest Fluoredshift Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 ti pagano? o sei cosi al naturale? sono contento di nn conscerti. faccio sempre questo effetto... la prima volta mmmmmmhhh la seconda volta così così... ... la terza volta stai da diiiiiiiiiiiiiooooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Viste le incessanti pressioni nei confronti del team di sviluppo di netKar, la release ufficiale della 0.9.9 è rimandata a data a destinarsi. Grazie. schummy, non è ben chiaro quello che intendi: potevi anche sprecare due parole in più se il senso è: "aveto rotto er c@@o quindi la 9.9 me la tengo finchè non mi gira dritta" è una grossa ###### nei confronti di tutta la comunità. se, invece, in senso è: "ci stiamo ancora lavorando e non so quando finiremo, per cui non darò più previsioni per non creare aspettative e presisoni in vicinanza delle scadenze", allora è completamente diverso e accettabile. messa così come l'hai scritta, serve solo a creare casini, e non mi sembra proprio il momento. lo sai che appoggio qualsiasi scelta facciate, ma almeno pensateci prima di farla. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Viste le incessanti pressioni nei confronti del team di sviluppo di netKar, la release ufficiale della 0.9.9 è rimandata a data a destinarsi. Grazie. schummy, non è ben chiaro quello che intendi: potevi anche sprecare due parole in più se il senso è: "aveto rotto er c@@o quindi la 9.9 me la tengo finchè non mi gira dritta" è una grossa ###### nei confronti di tutta la comunità. se, invece, in senso è: "ci stiamo ancora lavorando e non so quando finiremo, per cui non darò più previsioni per non creare aspettative e presisoni in vicinanza delle scadenze", allora è completamente diverso e accettabile. messa così come l'hai scritta, serve solo a creare casini, e non mi sembra proprio il momento. lo sai che appoggio qualsiasi scelta facciate, ma almeno pensateci prima di farla. ciao Aggiungerei, per non creare altri fraintendimenti: Schummy, aggiungi quello che manca (per dare senso) alla frase iniziale del topic please. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Scheggia76 Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 cmq meno male così faccio attempo a farmi arrivare il volante nuovo (sarcasmo).... Come si dice dalle mie parti (e non solo) "CI HAI ROTTO I COGL***I" tu e il tuo volante di me***a!!! Speriamo che ti arrivi rotto... In ogni post ci sei tu che citi questa str***ta, hai capito che nn me ne frega nienteeeeeeeeee.... Naturalmente scherzo!!! CIAO BELLIIIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Non faccio commenti, ma vedere Silvo ###### mi da un' idea di come stiano le cose. Ricordo a tutti che nk (e quindi tutte le persone che vi lavorano) è GRATIS Un minimo di rispetto. Mi pare che tutti poi ci divertiamo a giocarci. E visto che nessuno ci chiede 50 € per farlo, ma solo di non rompere troppo i ######, non mi pare proprio il caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Racebear Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Ma l'evangelico "chiedete e riceverete, affinchè la vostra gioia sia completa" in tutto ciò che fine fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Infatti per me se la 0.99 esce oggi o domani o fra una settimana non mi fa alcuna differenza Fra un mese si!!! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Spider Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Non faccio commenti, ma vedere Silvo ###### mi da un' idea di come stiano le cose. Ricordo a tutti che nk (e quindi tutte le persone che vi lavorano) è GRATIS Un minimo di rispetto. Mi pare che tutti poi ci divertiamo a giocarci. E visto che nessuno ci chiede 50 € per farlo, ma solo di non rompere troppo i ######, non mi pare proprio il caso. Continuo a pensare che sei un grande. Quoto a 1000 Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 cmq meno male così faccio attempo a farmi arrivare il volante nuovo (sarcasmo).... Come si dice dalle mie parti (e non solo) "CI HAI ROTTO I COGL***I" tu e il tuo volante di me***a!!! Speriamo che ti arrivi rotto... In ogni post ci sei tu che citi questa str***ta, hai capito che nn me ne frega nienteeeeeeeeee.... Naturalmente scherzo!!! CIAO BELLIIIII l'ho scritto solo un'altra volta.... mauhaua se vuoi lo riscrivo... PS: se mi arriva rotto va a trovare Kunos in japp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Non faccio commenti, ma vedere Silvo ###### mi da un' idea di come stiano le cose. Ricordo a tutti che nk (e quindi tutte le persone che vi lavorano) è GRATIS Un minimo di rispetto. Mi pare che tutti poi ci divertiamo a giocarci. E visto che nessuno ci chiede 50 € per farlo, ma solo di non rompere troppo i ######, non mi pare proprio il caso. Non capisco proprio come Tigrin abbia potuto rompere i coglion| col suo post. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts