Guest radiohead Posted October 8, 2004 Share Posted October 8, 2004 un ultima domanda(per oggi,almeno credo)a voi che ci capite qualcosa di computer:non è che si possono cambiare le texture dei piloti e del casco?so tutte uguali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted October 8, 2004 Share Posted October 8, 2004 ho provati ora le scritte sui vetri:stupende!!!!!!complimenti non è che stai progettando di farle su tutte le macchine?ti prego dimmi di si 235239[/snapback] Ti ringrazio ancora dei complimenti! Purtroppo, come puoi leggere qui al momento non mi è possibile dedicarmi ulteriormente a questi lavori. Comunque con minime nozioni di paint modificare il file della texture è un lavoro di pochi minuti, mentre editare il file ini è una cosa banalissima che si fa con il notepad. Certo fare un lavoro perfetto da rilasciare comporta un po' più di tempo ma soprattutto tanta pazienza! Invece produrre un'intera skin è una cosa molto più complessa ed è per questo che in questo momento non mi posso imbarcare in lavori del genere. Eventualmente, tempo permettendo, potrei vedere di fare solo i vetri, generici con Burns e Reid per tutte le macchine, ma non prometto nulla. Comunque ho postato le istruzioni sui principali forum che seguo (DI, RSC, BHM) proprio per condividere le mie conoscenze e sperando che gli skinner prendano in considerazione di mettere le scritte, almeno come opzione aggiuntiva, nelle loro prossime skin. Per il momento comunque la cosa non sembra aver riscosso molto interesse! Per quel che riguarda la tuta del pilota si può senza problema cambiarne la texture, ma tieni comunque conto che, per quel che ho visto, pilota e navigatore sono sempre gli stessi e quindi qualunque macchina tu guidi ti troverai sempre con la stessa tuta e casco, anche se modificati. Non mi sembra ci sia la possibilità di associare colori diversi in funzione delle diverse macchine in quanto i piloti raffigurati nel gioco sono sempre Burns e Reid. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted October 9, 2004 Share Posted October 9, 2004 Lunica cosa che non sono riuscito a staccare in questo gioco e l'alettone, detto fatto Ho dato in mano il volante a mia cugina e solo alla prima curva ha risolto lei il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Approposito di alettone...a me purtroppo e' capitato di romperlo ma...###### eva la fisica rimane pari pari possibile??? p.s. [OT] ho registrato qualche filmatino da meno di 30 secondi con fraps...ma son grossi 200mb , come faccio x comprimerli?? ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Martin Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Approposito di alettone...a me purtroppo e' capitato di romperlo ma...###### eva la fisica rimane pari pari possibile??? p.s. [OT] ho registrato qualche filmatino da meno di 30 secondi con fraps...ma son grossi 200mb , come faccio x comprimerli?? ciao 236069[/snapback] Per comprimere ti ci vuole questo simpatico programmino che comprime di brutto, scaricalo qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leslie Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 hiya all.. my turn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leslie Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leslie Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leslie Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 http://www.motorsportfotos.co.uk/forum/att...ttachmentid=740 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leslie Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 http://www.motorsportfotos.co.uk/forum/att...ttachmentid=741 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts