Jump to content

Sistema di pagamento alternativo alla CC


sKoPpI4To

Recommended Posts

Allora mi è sorto un grosso problema. Dovevo fare un regalo alla mia ragazza. E ho pensato di fargli una semplice rosa. biggrin.gif

Tutti vi chiederete il perchè ho aperto questo thread.

Beh il problema stà che la mia ragazza è a Seattle e io ho contattato un fiorista del luogo per fargli arrivare questo benedetto fiore @home.

Adesso il problema stà nel fatto che questo negozio non ha una vendita online e mi ha proposto di pagare via VISA spedendogli il numero della carta di credto.

Beh sinceramente non ho voglio di mandare a una sconosciuta quel numero e quindi mi sono chiesto se c'era un metodo per pagarla in altro modo.

Qualcuno conosce un metodo "sicuro" per spedire soldi dall'altra parte del mondo?!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Portagliela tu la rosa...... wink.gif

A parte gli scherzi: vaglia postale, o qualcosa di simile; prova a fare un giro in posta e spiega la situazione.

Ma la tua paura con la Visa qual'è? che ti spilli soldi in più? non credo sia possibile.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Fagli un bonifico: ti fai dare gli estremi del suo conto, vai in banca e paghi da lì. Fatti fare dalla tua banca la ricevuta di avvenuto bonifico, così glielo giri via fax (perchè altrimenti devi aspettare tot giorni che gli arrivi l'effettivo accredito).

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

o altrimenti ti fai una poste pay.. ci carichi dentro solo i soldi che ti chiede così non te ne scala altri e dopo al max la disattivi e dici che l'hai persa e ne fai un'altra..per 5 euro..

Link to comment
Share on other sites

Fagli un bonifico: ti fai dare gli estremi del suo conto, vai in banca e paghi da lì. Fatti fare dalla tua banca la ricevuta di avvenuto bonifico, così glielo giri via fax (perchè altrimenti devi aspettare tot giorni che gli arrivi l'effettivo accredito).

221644[/snapback]

Giustamente la cosa più semplice è quella che non ti viene mai in mente.

Ma bonifico come si dice in inglese?! confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Fagli un bonifico: ti fai dare gli estremi del suo conto, vai in banca e paghi da lì. Fatti fare dalla tua banca la ricevuta di avvenuto bonifico, così glielo giri via fax (perchè altrimenti devi aspettare tot giorni che gli arrivi l'effettivo accredito).

221644[/snapback]

Giustamente la cosa più semplice è quella che non ti viene mai in mente.

Ma bonifico come si dice in inglese?! confused1.gif

221737[/snapback]

Off-line Bank Transfer wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.