Jump to content

Nuovo forum!!!


Guest The MagicSenna84

Recommended Posts

adesso piantatela di fare troppo i ganzi. di questi forum ne esistono 8000 controparti rosse e schumacheriane.

221643[/snapback]

Ognuno tifa per chi vuole, naturale.

Ma io certe schifezze qui' non le ho mai lette, ne' da un lato della barricata che dall'altro per fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

toc, toc cè qualche cervello in quelle zucche vuote???

inanzitutto state parlando di un forum che non è quello indicato da mè.

poi naturalmente questo forum è per i tifosi McLaren, quindi i ferraristi che hanno da criticare??? avete i vostri?? andate là!!

Ps: per outrunner

è inutile che porti l'attenzione su certi discorsi per far "capire" il livello del forum, "detta per disprezzo verso la McLaren" ho solo voluto far presente che esiste un nuovo forum per quelli della McLaren, non con l'intenzione "andatevene da DI.net e venite da noi!!! io ho cominciato proprio qui, e non credo di far niente di male!hai segnalato il forum sbagliato e in più hai inserito una cosa dove c'era proprio un ferrarista un pò fuori luogo:

Cmq la ferrari non aveva certo bisogno di lui perke trovò poco dopo in ms il pilota che gli serviva, 100 volte meglio di ayrton che non valeva niente soprattutto nello sviluppo

e questa la dice lunga su come sono i ferraristi "per fortuna non tutti"!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
toc, toc cè qualche cervello in quelle zucche vuote???

inanzitutto state parlando di un forum che non è quello indicato da mè.

poi naturalmente questo forum è per i tifosi McLaren, quindi i ferraristi che hanno da criticare??? avete i vostri?? andate là!!

Ps: per outrunner

è inutile che porti l'attenzione su certi discorsi per far "capire" il livello del forum, "detta per disprezzo verso la McLaren" ho solo voluto far presente che esiste un nuovo forum per quelli della McLaren, non con l'intenzione "andatevene da DI.net e venite da noi!!! io ho cominciato proprio qui, e non credo di far niente di male!hai segnalato il forum sbagliato e in più hai inserito una cosa dove c'era proprio un ferrarista un pò fuori luogo:

Cmq la ferrari non aveva certo bisogno di lui perke trovò poco dopo in ms il pilota che gli serviva, 100 volte meglio di ayrton che non valeva niente soprattutto nello sviluppo

e questa la dice lunga su come sono i ferraristi "per fortuna non tutti"!! ciao.gif

221729[/snapback]

So che non era il forum primariamente da te indicato, io ho semplicemente portato esempio di come potrebbe uscire un forum senza moderazione alcuna e senza "censure automatiche" come quelle che abbiamo in DI.net e che un po' di voi hanno "criticato".

Se il sito parlava di taglio e cucito per me era uguale.

Link to comment
Share on other sites

toc, toc cè qualche cervello in quelle zucche vuote???

inanzitutto state parlando di un forum che non è quello indicato da mè.

poi naturalmente questo forum è per i tifosi McLaren, quindi i ferraristi che hanno da criticare??? avete i vostri?? andate là!!

Ps: per outrunner

è inutile che porti l'attenzione su certi discorsi per far "capire" il livello del forum, "detta per disprezzo verso la McLaren" ho solo voluto far presente che esiste un nuovo forum per quelli della McLaren, non con l'intenzione "andatevene da DI.net e venite da noi!!! io ho cominciato proprio qui, e non credo di far niente di male!hai segnalato il forum sbagliato e in più hai inserito una cosa dove c'era proprio un ferrarista un pò fuori luogo:

Cmq la ferrari non aveva certo bisogno di lui perke trovò poco dopo in ms il pilota che gli serviva, 100 volte meglio di ayrton che non valeva niente soprattutto nello sviluppo

e questa la dice lunga su come sono i ferraristi "per fortuna non tutti"!! ciao.gif

221729[/snapback]

So che non era il forum primariamente da te indicato, io ho semplicemente portato esempio di come potrebbe uscire un forum senza moderazione alcuna e senza "censure automatiche" come quelle che abbiamo in DI.net e che un po' di voi hanno "criticato".

Se il sito parlava di taglio e cucito per me era uguale.

221731[/snapback]

su questo concordo, per ciò che riguarda tuttomclaren. non mi iscirverei mai in un forum dove l'unica cosa possibile è dire:" o ma quanto è bravo il nostro kimi", "odio la ferrarri, ferrari merd.a ,ferrari ladrona" , e soprattutto dove volano insulti su insulti senza mai arrivare a nulla.

edit: non voglio fare il moralista, ma inviterei mark ,mariom e chi altro di piantarla di andare a fare dello spam del cacchio. fatevi gli affari e se non vi piace non andateci.

Link to comment
Share on other sites

toc, toc cè qualche cervello in quelle zucche vuote???

221729[/snapback]

Toc Toc ti ha obbligato il dottore a postare l'url del forum qui' ?

No giusto ?

L'hai postato, qualcuno ha pensato di commentarlo, quindi ?

inanzitutto state parlando di un forum che non è quello indicato da mè.

No, la frase che ho postato io come rappresentativa del livello di quel forum, ovvero:

"Io odio moralmente schumacher, non vedo cosa ci sia di male!!!

Devo ammettere che quando ho saputo dell'incidente, speravo non si fosse fatto niente!! Ayrton è entrato nella leggenda come Gilles per le loro morti improvvise, se verrebbe a mancare schumacher in un incidente, credo che offuscherebbe l'immagine degli altri due grandi piloti!!! E ciò non mi andrebbe molto bene!!! "

L'ho presa proprio dall'url che hai pubblicato tu.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.