Jump to content

e se...

Guest Tigrin

Recommended Posts

Guest [A+R]^VicViPER^
Ma hai idea di quanto tempo sia richiesto per simulare una moto?

Già facciamo fatica ad immaginare un kart in netKar per via della complessità fisica... pensa un pò alla moto.

netKar non è la lampada del genio... al quale potete chiedere i vostri desideri.

Perché volete sempre ricadere nello stesso punto?

Ma infatti schummy io parlando di netBike in quel topic non ho fatto una richiesta , ma se leggi bene ho iniziato dicendo "kunos ha mai pensato.....ecc?"

Era solo per sapere se gli era venuta in mente l'idea di programmare un simulatore di moto in un futuro non precisato, o cmq se gli era passata per la testa questa cosa curiosa.. anche solo per come l avrebbe chiamata :)

Anche secondo me il diesel non servirebbe a molto.

Guest Tigrin

Ok, idea scartata! :ph34r: (non centra, ma mi fa morire sta faccina)...

Toglietemi solo un'altra curiosità, il diesel, oltre ad avere consumi più bassi, più ripresa e un regime di rotazione inferiore, è anche più pesante, giusto?

Noto comunque che ha quantomeno destato curiosità il mio post...

bene bene....

Ciao

Guest Manesk
Mi dite seriamente cosa ve ne fate di macchine del genere?

Le si guida!

Ad ogni modo sono anch'io anti-diesel.

Guest Fluoredshift
eh ma allora vi divertite! Prima la moto, ora il Diesel? Ma mi dite che ve ne fate di un diesel?

Dai...

per piacere.

sei stucchevole

se per far vedere che ci sei devi cominciare una polemica ad ogni nuova (buona, in questo caso) idea, forse è meglio se taci

Guest Crammond
eh ma allora vi divertite! Prima la moto, ora il Diesel? Ma mi dite che ve ne fate di un diesel?

Dai...

per piacere.

sei stucchevole

se per far vedere che ci sei devi cominciare una polemica ad ogni nuova (buona, in questo caso) idea, forse è meglio se taci

Non lo faccio mai...ma quoto questo post perkè è esattamente quello ke ho pensato anke io.

Saluti

Guest Tigrin

Mi dispiace Schummy1 ,ma sono con fluored e crammond (in ordine di apparizione :P ). Capisco la pressione col sito nuovo e il multy che si avvicina, tutte le cose (non immagino quante) da provare, organizzare e creare, ma le tue risposte risultano essere perlomeno... nervose e certe volte arroganti. In fondo si tratta solo di idee, che nascono per lo più da curiosità. Non voglio montare nessuna polemica (e ci mancherebbe... in fondo vi fate il mazzo per noi e per questo GRAZIE), soltanto fare una critica costruttiva....

Ciao

Guest GordaN
Mi dispiace Schummy1 ,ma sono con fluored e crammond (in ordine di apparizione :P ). Capisco la pressione col sito nuovo e il multy che si avvicina, tutte le cose (non immagino quante) da provare, organizzare e creare, ma le tue risposte risultano essere perlomeno... nervose e certe volte arroganti. In fondo si tratta solo di idee, che nascono per lo più da curiosità. Non voglio montare nessuna polemica (e ci mancherebbe... in fondo vi fate il mazzo per noi e per questo GRAZIE), soltanto fare una critica costruttiva....

Ciao

ecco se uno doveva proprio contabbattere avrebbe dovuto fare così.. cazz sembro Aris se parlo così ;)

Guest Franky_Panetta

Dai...

per piacere.

...sbaglio o sei tu quello che si è fatto fare la sierra cosworth?

....dai.... per piacere.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.