Guest Tigrin Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 E' più una curiosità che altro, ma è mai stato pensato di simulare anche un diesel? In fin dei conti abbiamo auto sportive e non, da corsa e non, a trazione anteriore e posteriore. Manca solo una 4 wd (ma se ne è già parlato) e un diesel. Sarebbe molto complesso rispetto al benzina? Che problemi comporterebbe? Certo, so com'è questo periodo, ma l'ho già detto... è più una curiosità. Se poi fra sei mesi, un anno o due Kunos deciderà di provarci, bè, ben venga, altrimenti continuerò a scannarmi con le vetture esistenti e future! Grazie per lo splendido lavoro! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 eh ma allora vi divertite! Prima la moto, ora il Diesel? Ma mi dite che ve ne fate di un diesel? Dai... per piacere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 e perchè no a idrogeno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Cambierebbe solo la curva di potenza del motore e i consumi. Non credo nulla di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 eh ma allora vi divertite! Prima la moto, ora il Diesel? Ma mi dite che ve ne fate di un diesel? Dai... per piacere. Schummy cmq netBike e' un progetto serio distaccato da netKar, non una sua evoluzione come potrebbe aversi con l'introduzione di un motore diesel LOL E poi e' colpa vostra se scriviamo ste cose.........tutti qui stanno impazzendo per l'uscita del multi e immaginano schummy, aris and co. che si divertono allegramente online in privato LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D j/k Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Mi dite seriamente cosa ve ne fate di macchine del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Ma hai idea di quanto tempo sia richiesto per simulare una moto? Già facciamo fatica ad immaginare un kart in netKar per via della complessità fisica... pensa un pò alla moto. netKar non è la lampada del genio... al quale potete chiedere i vostri desideri. Perché volete sempre ricadere nello stesso punto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 eh ma allora vi divertite! Prima la moto, ora il Diesel? Ma mi dite che ve ne fate di un diesel? Dai... per piacere. Perchè scusa? In fondo era solo un'idea, anzi... più una curiosità. Abbiamo un simulatore di auto no? Il diesel è un'auto, che oltretutto sta per essere impiegata anche in gare ad alto livello, vedi etcc (se non ho letto male da autosprint, ma andavo di fretta quindi potrei aver inteso male), quindi perchè no? Certo, se la risposta sarà no, nessunissimo problema, ma almeno mi tolgo una curiosità... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 Le macchine diesel? Meglio una macchina benzina normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 e perchè no a idrogeno? Idem...un mesetto fa ne parlavo con kunos se avesse senso o meno creare la nuova BMW ad idrogeno... l'unico cambiamento: curva motore, consumi...stop Non credo abbia senso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts