Guest Vange Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 mi viene in mente fight club..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Perfectdavid Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 ad un mio amico mentre era nella sua pandina a 120km/h gli si alza il cofano fortuna che essendo una scatoletta non si sia rotto il vetro e che cmq nè dietro ne avanti ci fossero auto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 mi viene in mente fight club..... 221501[/snapback] -dovremo autorizzare il ritiro dal mercato? soluzione: prendere il n. dei veicoli venduti A, moltiplicarli per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare con l'indennizzo medio concordato C. A*B*C=X; se X è meno del costo di ritiro dell'auto... non la ritiriamo! -ce ne sono tanti di questi incidenti? - non lo immaginerebbe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest agr_team Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 ad un mio amico mentre era nella sua pandina a 120km/h gli si alza il cofano fortuna che essendo una scatoletta non si sia rotto il vetro e che cmq nè dietro ne avanti ci fossero auto... 221658[/snapback] e' successo pure a me.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mike Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 immaginate: dopo una giornata passata in autostrada, tra camion e macchina, arrivate a casa, parcheggiate, e mezzo secondo prima di scendere dalla macchina la ritrovate così (vedi foto). Notare che la macchina non ha mai fatto incidenti o incassato urti anomali alle sospensioni. Ah, ovviamente la prima domanda alla logica richiesta di informazioni è stata "ma ha fatto tutti i tagliandi previsti?" Se per caso succedeva mentre stava sorpassando un camion, chi avrebbe mai creduto che la sospensione si era rotta prima dell'urto? e chissà quante volte incidenti attribuiti a sonnolenza, ubriachezza (magari per aver bevuto 1 bicchiere di birra), velocità sono invece causati da cedimenti meccanici?? e, intanto, alla revisione la cosa più importante è il CO e le lampadine dei fanali.... Stiamo cercando di raccogliere informazioni in merito, in quanto sembra che questo tipo di "difettuccio" non sia molto raro con quel tipo di sospensioni....anzi. ciao 220963[/snapback] ,io la venderei immediatamente,dopo riparata,perchè nn avrei il coraggio di entrare in quel'auto ed affrontare neanchè una curva.é una sciocchezza,lo sò,però davvero nn riuscirei a guidarla più! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro_Dona Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 io ho anche saputo che a molte vetture del gruppo vw (seat skoda ecc..)nella vettura di classe media (golf,ibiza..)si è manifestato il problema della caduta improvvisa dei cristalli anteriori...(e ho visto,non mi è stato raccontanto..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 .... c'è qualcosa da sapere sulle Twingo per caso? non vorrei che un bel giorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now