Jump to content

un mio amico ha rischiato di morire così oggi


Guest Angor

Recommended Posts

Guest Perfectdavid

ad un mio amico mentre era nella sua pandina a 120km/h gli si alza il cofano blink.gif fortuna che essendo una scatoletta non si sia rotto il vetro e che cmq nè dietro ne avanti ci fossero auto...

Link to comment
Share on other sites

mi viene in mente fight club.....  ph34r.gif

221501[/snapback]

asd.gifasd.gif

-dovremo autorizzare il ritiro dal mercato? soluzione: prendere il n. dei veicoli venduti A, moltiplicarli per il probabile indice di fallimento B, poi moltiplicare con l'indennizzo medio concordato C. A*B*C=X; se X è meno del costo di ritiro dell'auto... non la ritiriamo!

-ce ne sono tanti di questi incidenti?

- non lo immaginerebbe...

ph34r.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team
ad un mio amico mentre era nella sua pandina a 120km/h gli si alza il cofano blink.gif fortuna che essendo una scatoletta non si sia rotto il vetro e che cmq nè dietro ne avanti ci fossero auto...

221658[/snapback]

e' successo pure a me.... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

immaginate: dopo una giornata passata in autostrada, tra camion e macchina, arrivate a casa, parcheggiate, e mezzo secondo prima di scendere dalla macchina la ritrovate così (vedi foto).  ohmy.gif

Notare che la macchina non ha mai fatto incidenti o incassato urti anomali alle sospensioni.

Ah, ovviamente la prima domanda alla logica richiesta di informazioni è stata "ma ha fatto tutti i tagliandi previsti?"  blue_bandana.gif

Se per caso succedeva mentre stava sorpassando un camion, chi avrebbe mai creduto che la sospensione si era rotta prima dell'urto? e chissà quante volte incidenti attribuiti a sonnolenza, ubriachezza (magari per aver bevuto 1 bicchiere di birra), velocità sono invece causati da cedimenti meccanici??

e, intanto, alla revisione la cosa più importante è il CO e le lampadine dei fanali....no.gif

Stiamo cercando di raccogliere informazioni in merito, in quanto sembra che questo tipo di "difettuccio" non sia molto raro con quel tipo di sospensioni....anzi.

ciao

220963[/snapback]

ehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gif,io la venderei immediatamente,dopo riparata,perchè nn avrei il coraggio di entrare in quel'auto ed affrontare neanchè una curva.é una sciocchezza,lo sò,però davvero nn riuscirei a guidarla più!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

io ho anche saputo che a molte vetture del gruppo vw (seat skoda ecc..)nella vettura di classe media (golf,ibiza..)si è manifestato il problema della caduta improvvisa dei cristalli anteriori...(e ho visto,non mi è stato raccontanto..)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.