Jump to content

help router per adsl


Cris_Ace

Recommended Posts

ciao ragazzi,mi sono accorto adesso che ho dei problemi sulle porte del mio router della dynamode r-adsl-c1;

nel senso che:

non ci capisco una mazza di reti e quantaltro,pero' ho notato che con win mx per esempio non posso connettermi per connessione primaria e mi dice che devo configurare la porta del router 6666 ;

premetto che internet mi funziona alla grande,ma ho provato a giocare a miniracing ma non mi si connette

chi ha voglia di aiutarmi?

l'unica cosa che so fare e' andare sulla pagina di configurazione del router e dirvi come sono messo

Grazie wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,mi sono accorto adesso che ho dei problemi sulle porte del mio router della dynamode r-adsl-c1;

nel senso che:

non ci capisco una mazza di reti e quantaltro,pero' ho notato che con win mx per esempio non posso connettermi per connessione primaria e mi dice che devo configurare la porta del router 6666 ;

premetto che internet mi funziona alla grande,ma ho provato a giocare a miniracing ma non mi si connette

chi ha voglia di aiutarmi?

l'unica cosa che so fare e' andare sulla pagina di configurazione del router e dirvi come sono messo

Grazie wink.gif

220918[/snapback]

guarda ci dovrebbe essere una pagina che configura le porte da aprire e chiudere...insomma per un discorso di spifferi e riscontro (Hai presente quando in casa tutte le porte sbattono per il vento? asd.gif )..........Siccome anche io fondamentalmente non ci capisco una mazza ho abilitato quella fuinzione chjiamata spesso DZM (demilitared zone) che lascia disattivato il firewall per un pc della rete..... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.