Jump to content

ho perso tanto..e mai pensavo di perderlo così


Guest FlyingV

Recommended Posts

azz!!! terribile, mi dispiace, anche se il suo comportamento è stato assolutamente irresponsabile... sad.gif

cerco di mettermi nei suoi panni e immagino una situazione davvero critica, ma così non si risolvono i problemi... crying.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
azz!!! terribile, mi dispiace, anche se il suo comportamento è stato assolutamente irresponsabile... sad.gif

cerco di mettermi nei suoi panni e immagino una situazione davvero critica, ma così non si risolvono i problemi... crying.gif

220887[/snapback]

concordo, sono dispiaciuto ma allo stesso tempo

benchè critica (ricordo cmq che aveva una famigli unita ed una fidanzata a volergli bene, oltre gli amici) cosa può esserci peggio della morte?!?!

Link to comment
Share on other sites

azz!!! terribile, mi dispiace, anche se il suo comportamento è stato assolutamente irresponsabile... sad.gif

cerco di mettermi nei suoi panni e immagino una situazione davvero critica, ma così non si risolvono i problemi... crying.gif

220887[/snapback]

concordo, sono dispiaciuto ma allo stesso tempo

benchè critica (ricordo cmq che aveva una famigli unita ed una fidanzata a volergli bene, oltre gli amici) cosa può esserci peggio della morte?!?!

220888[/snapback]

Mat, sai come la penso.

Cmq sia, sai che mi spiace. sad.gif

Ho vissuto questa storia, praticamente di persona. Con te appena sceso dall'aereo.

E come giustamente dicevi te è stato Egoista e stupido.

Mi spiace dirlo, ma è la verità.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Mi dispiace Flying.

Pero' non sopporto chi non ha rispetto della proprio vita.

Quando muori, non sei tu a pagarne le conseguenze....sei morto e basta.

Sono quelli che ti sono stati vicino,quelli che ti amavano che dovranno sopportare il tuo dolore, e a volte non e' cosa facile.

Pensa,come hai gia' scritto tu,alla tua ragazza, ai tuoi genitori...gli amici....

******** la laurea.

Link to comment
Share on other sites

è strano, non sai cosa pensare....qualche anno fa ho vissuto la stessa esperienza: il sabato sera tutti assieme a divertici....la domenica pomeriggio ti chiamano per dirti che il tuo amico ha messo un tubo di gomma allo scarico dell'auto ed è morto nell'abitacolo.

io non ho ancora deciso, a 10 anni di distanza, se fosse o meno un codardo...so solo che mi è spiaciuto e mi spiace ancora.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace. L'anno scorso un ragazzo che conoscevo da bambino (all'epoca eravamo amici) e ho poi ritrovato alle superiori si è buttato dal balcone. Anche se ormai non ci andavamo molto a genio dispiace, soprattutto perchè eravamo stati amici. Posso immaginare come stai. Cmq sono d'accordo anchio, il suicidio non è una soluzione...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.