Jump to content

Nuovo codice della strada !


Guest Animanera

Lunardi....  

20 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Aristotelis

Albry non mi fraitendere, non avevo preso la tua frase personalmente B) parlo anchio in generale

E sono pure d'accordissimo che situazioni simili non sono una cosa nuova. Si propagano da anni...

Ho solo criticato che da una legge nuova mi aspettavo cose più sensate che puntualmente non arrivino ancora una volta

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
[Ed Quello che dici può essere vero, ma non ti sei mai chiesto se in effetti amministrare qualcosa, o avere un ruolo di responsabilità, non sia più difficile di quello che sembri?

Io vedo che ogni volta che viene proposto, e legiferato, qualcosa non si riesce a far altro che criticare. Ma mettiamoci un attimo nei loro panni: qualsiasi cosa facciano, piovono critiche, anche quando, a dirla tutta, non se lo meriterebbero....

Se io non so fare il mio mestiere il mercato mi punisce e finisco in bancarotta.

Se un dipendendente viene assunto per un determinato compito e non lo sa svolgere, sta a casa o fila a fare dell' altro.

Io non ho detto che sia facile, ma se non lo sanno fare, devono ammettere i propri limiti e lasciare la poltrona.

Ribadisco e ricordo che sono nostri dipendenti.

Lunardi non sa fare un discorso elementare.

Ed io, dovrei rompermi la schiena perchè una parte dei miei guadagni finisca nelle tasche di un down arrogante ?

Mi dispiace, ma non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Per i limiti in autostrada sono concorde che sarebbe da fare in base alle cilindrate e non alla velocità relativa.

Negli USA molti stati stanno liberalizzando i limiti nell Motorway perchè 70MpH erano bassine e causavano colpi di sonno; alcuni Stati puntano a un limite di 80-85 altri li beri completi alla tedesca, sepre lasciando il buon senso al guidatore.

Qui in Veneto le strade fanno pietà e il traffico ormai ha reso tutto una coda continua, molti incidenti sono a causa delle sedi stradali non idonee al traffico odierno.

Alcune strade costruite negli anni '50 sono rimaste tali.

Certo concordo che il 90% degli incidenti siano causati dall'imbecillità di alcune persone, tra cui un pirla che mi ha superato in autostrada a 180 Km/h col cellulare in mano!!! Altro che punti, patente a coriandoli per quello!!!!

ciaooooo

P.S.:se facesserò controlli fuori dalle discoteche col etilometro tornerebbe a casa il 15% di persone, il resto patente ritirata!

Link to comment
Share on other sites

Se io non so fare il mio mestiere il mercato mi punisce e finisco in bancarotta.

Se un dipendendente viene assunto per un determinato compito e non lo sa svolgere, sta a casa o fila a fare dell' altro.

Io non ho detto che sia facile, ma se non lo sanno fare, devono ammettere i propri limiti e lasciare la poltrona.

Ribadisco e ricordo che sono nostri dipendenti.

Lunardi non sa fare un discorso elementare.

Ed io, dovrei rompermi la schiena perchè una parte dei miei guadagni finisca nelle tasche di un down arrogante ?

Mi dispiace, ma non esiste.

Strapienamente quoto B) .

Qualche giorno fa alla radio, il ministro in persona rispondeva alla domanda riferita alla sicurezza che più o meno era "Come giustifica le luci accese di giorno con l'innalzamento dei limiti di velocità" e lui ha risposto dicendo che ormai tutti non rispettiamo il limite dei 130 e 150 gli sembrava più idoneo alla realtà, in quanto di solito, chi supera il limite resta impunito :ph34r: .

Più o meno una settimana fa invece ho visto l'intervista al comandante della polizia stradale che si lamentava che per mancanza di fondi non sono in grado di svolgere nemmeno l'ordinario: dalla benzina per i mezzi alla manutenzione degli stessi.

Bene, il cielo è azzurro, tutto va bene, cosa vogliamo di più? Abbiamo anche i poliziotti di quartiere.

Link to comment
Share on other sites

Guest Albry
Se io non so fare il mio mestiere il mercato mi punisce e finisco in bancarotta.

Se un dipendendente viene assunto per un determinato compito e non lo sa svolgere, sta a casa o fila a fare dell' altro.

Io non ho detto che sia facile, ma se non lo sanno fare, devono ammettere i propri limiti e lasciare la poltrona.

Ribadisco e ricordo che sono nostri dipendenti.

Lunardi non sa fare un discorso elementare.

Ed io, dovrei rompermi la schiena perchè una parte dei miei guadagni finisca nelle tasche di un down arrogante ?

Mi dispiace, ma non esiste.

Che sia un down arrogante, lo dici poi tu. Sarebbe interessante sapere su cosa ti basi, e quale sia la grande esperienza che ti consente di trarre queste conclusioni.

Ti ricordo che questo nostro dipendente ha, fino a prova contraria, la fiducia della maggioranza del popolo italiano.

Non sa fare il suo mestiere? Forse è vero, ma forse NO... su cosa ti basi? Sei in grado di prevedere gli effetti che un nuovo codice della strada ha su un paese moderno ed evoluto, dalla struttura dei trasporti complessa come è l'Italia? Complimenti.

Puoi essere d'accordo, o non esserlo, ma non puoi prenderti il diritto di giudicare prima del tempo l'operato di qualcun altro. Questo sì che è arrogante.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Ho visto parecchie interviste a Lunardi.

Non sapeva dare risposte sensate, si arrampicava sugli specchi e si incazzava pure.

E' stato eletto dalla maggioranza del popolo italiano ?

Ok.

Errare è umano...

Non ho detto che posso prevedere gli effetti sul traffico italiano, ma quando una cosa è palesemente stupida, potremmo almeno farla notare.

Detto questo, concludo ribadendo che io non posso prevedere gli effetti del nuovo codice... e proprio per questo, invece di fare il ministro dei trasporti, faccio dell' altro. :)

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto parecchie interviste a Lunardi.

...........

Vado OT scusate ma si riallaccia con le interviste intelligenti ai nostri bei ministri della "Maggiornanza".

Molti mesi fa, varata la legge sulle rogatorie, ho visto un'intervista RAI al ministro Alemanno, riguardava le sofisticazioni che spesso vengono fatte a danno degli olii d'oliva d'importazione, molte prove in mano alla magistratura, a causa della rogatoria, non potevano più essere ritenute valide, scagionando così varie persone coinvolte nella faccenda. Il giornalista chiese semplicemente se il governo avrebbe attuato una contromisura per evitare che aziende italiane, potessero operare nella legalità continuando a tagliare i loro prodotti con olii d'importazione sofisticati. Cosa ha risposto il nostro caro ministro? Si è tolto il microfono, si è alzato e se n'è andato lasciando come due fessacchiotti il giornalista e l'operatore :ph34r: .

Mi chiedo se è possibile che queste cose le notiamo solamente noi? Alla Maggiornanza non danno fastidio certe cose?

Quando una coppia decide d'avere un figlio, necessariamente si richiede la votazione a maggioranza assoluta. Ma se il figlio crescendo fa degli errori, anche se è frutto della Maggioranza non esclude il fatto che possa essere ammonito.

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3

Io dico solo una cosa.....non ho mai rispettato un limite di velocita'(ne in macchina, ne in moto)vado ben oltre i 40 km di soglia..."consentita".

Il fatto che a Napoli inizino a mettere cinture e caschi fa' riflettere...e MOLTO(c'hanno provato in tanti ,ma mai nessuno c'era riuscito).

L'idea di dover rifare l'esame nel caso si arrivi a 0 punti fa' molta paura.

Anche a me ...e penso sia la stessa cosa per voi.

Saremo tutti piu' prudenti...questa e' la verita'!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Due cose che io avrei reso obbligatorie sulle nuove immatricolazioni.

A) Sensori sui sedili e sugli attacchi delle cinture.

Se non agganci non parti, oppure un beep fastidiosissimo

B) Questi strabenetti fari.

O sempre accesi al giro chiave, oppure un crepuscolare.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.