Robbiexsstar Posted September 2, 2004 Share Posted September 2, 2004 Blue hai dimenticato di dire che è un team con delle bellissime skin! Sono orgoglioso di far parte di questo team e chi dice il contrario... non capisce proprio una Mazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 7paul Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Auguri Mazze, siete un gran Team Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Auguri e complimenti... alla prossima salamata.... libks ps: Animanera, tu quando cominci col fading dell'avatar?? Guarda che la macchina giuridica del Team Leida Pavimenti - Muratori Bergamaschi Racing Team si e'mossa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 fading 219260[/snapback] Sorry, but, what's FADING ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 fading 219260[/snapback] Sorry, but, what's FADING ? 219268[/snapback] fade to black... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Grazie grazie @El Pube Allora (rigorosamente in ordine alfabetico) Blue (io) abita in prov di Verona Encio prov di Ferrara Gigi Milanes Goccia ... boh non ricordo Polmone Torino Razor non ricordo dove di preciso ma è Campano Robbie mi pare Belluno Slish romano de Roma Mariom990: rompicojoni spammone che non sappiamo come levarcelo di torno, provenienza ignota Diciamo che in 5 su 9 non saremmo tanto lontani da Bergamo e dintorni 218781[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 fading 219260[/snapback] Sorry, but, what's FADING ? 219268[/snapback] fade to black... 219274[/snapback] Vange grande citazione... chi se lo ricorda, uno dei primi giochi in 3d? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Vange grande citazione... chi se lo ricorda, uno dei primi giochi in 3d? cioè se uno dice fade to black tu pensi a un giochino per pc? Ma che ci stai a fare tu nei duff? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Vange grande citazione... chi se lo ricorda, uno dei primi giochi in 3d? cioè se uno dice fade to black tu pensi a un giochino per pc? Ma che ci stai a fare tu nei duff? 219348[/snapback] lol... in effetti non pensavo a quello... però mi è venuto in mente 5 minuti dopo, lo ammetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fasgiu Posted September 3, 2004 Share Posted September 3, 2004 Vange grande citazione... chi se lo ricorda, uno dei primi giochi in 3d? cioè se uno dice fade to black tu pensi a un giochino per pc? Ma che ci stai a fare tu nei duff? 219348[/snapback] lol... in effetti non pensavo a quello... però mi è venuto in mente 5 minuti dopo, lo ammetto... 219358[/snapback] mi pare fosse "flash back" o "fade back" ma di sicuro senza "to".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts