Jump to content

replay

Guest desmosedici

Recommended Posts

Guest desmosedici

Qualcuno mi può postare un replay? possibilmentdi croft, o new, oppure falkenberg. qualsiasi macchina mi serve perchè non ho replay a disposizione e sono momentaneamente senza volante e voglio provare delle nuove text dell'asfalto.

ciao grazie

sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini

Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1

sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini

Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine.  mad1.gif

ehehe bella gara cmq, mi sono proprio divertito.  happy204.gif

218141[/snapback]

Azz, non sarai mica F. DeAngelis? blink.gif

Allora dovresti ricordare... wink.gif

Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine.

Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine.? mad1.gif

ehehe bella gara cmq, mi sono proprio divertito.? happy204.gif

218141[/snapback]

218173[/snapback]

Purtroppo non ricordo il nick di chi era in testa in quella gara, quindi eri tu?

218278[/snapback]

No, all'epoca manco giocavo ad nK. Ma ti dovresti ricordare che ho visto quel replay wink.gif. Ricordi? Ti dissi che c'ero rimasto male per te...

P.S.: hai ragione rOOk, non ci avevo fatto caso.

Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine.? mad1.gif

ehehe bella gara cmq, mi sono proprio divertito.? happy204.gif

218141[/snapback]

218173[/snapback]

Purtroppo non ricordo il nick di chi era in testa in quella gara, quindi eri tu?

218278[/snapback]

No, all'epoca manco giocavo ad nK. Ma ti dovresti ricordare che ho visto quel replay wink.gif. Ricordi? Ti dissi che c'ero rimasto male per te...

P.S.: hai ragione rOOk, non ci avevo fatto caso.

218723[/snapback]

E' vero, ricordo. biggrin.gif