Guest desmosedici Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Qualcuno mi può postare un replay? possibilmentdi croft, o new, oppure falkenberg. qualsiasi macchina mi serve perchè non ho replay a disposizione e sono momentaneamente senza volante e voglio provare delle nuove text dell'asfalto. ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine. ehehe bella gara cmq, mi sono proprio divertito. 218141[/snapback] Azz, non sarai mica F. DeAngelis? Allora dovresti ricordare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 www.zfcracing.net ci dovrebbe essere qualche replay del 360ch! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 Azz, non sarai mica F. DeAngelis?218173[/snapback] .....se guardi bene il suo nick è rivelatore...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 ok, grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 1, 2004 Share Posted September 1, 2004 sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fab9000 Posted September 2, 2004 Share Posted September 2, 2004 Qui ce ne sono diversi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted September 2, 2004 Share Posted September 2, 2004 sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine.? ehehe bella gara cmq, mi sono proprio divertito.? 218141[/snapback] Azz, non sarai mica F. DeAngelis? Allora dovresti ricordare... 218173[/snapback] Purtroppo non ricordo il nick di chi era in testa in quella gara, quindi eri tu? 218278[/snapback] No, all'epoca manco giocavo ad nK. Ma ti dovresti ricordare che ho visto quel replay . Ricordi? Ti dissi che c'ero rimasto male per te... P.S.: hai ragione rOOk, non ci avevo fatto caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted September 2, 2004 Share Posted September 2, 2004 sezione replay della zone, ci sono sicuramente newbury e crystal palace con mini Ma nessuno ha mai visto la mia gara + sfigata? 15 giri a crystal con la mini : secondo per 3/4 gara attaccato al 1?, bel sorpasso alla prima curva verso il 12? giro, mi finisce la benza a 2 curve dalla fine.? ehehe bella gara cmq, mi sono proprio divertito.? 218141[/snapback] Azz, non sarai mica F. DeAngelis? Allora dovresti ricordare... 218173[/snapback] Purtroppo non ricordo il nick di chi era in testa in quella gara, quindi eri tu? 218278[/snapback] No, all'epoca manco giocavo ad nK. Ma ti dovresti ricordare che ho visto quel replay . Ricordi? Ti dissi che c'ero rimasto male per te... P.S.: hai ragione rOOk, non ci avevo fatto caso. 218723[/snapback] E' vero, ricordo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts