Jump to content

Nuovo iMac Apple che ne pensate?


Guest Fisichella

Ti piace il nuovo iMac?  

16 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

E' tutta una questione di pregiudizio.....Negli ambienti professionali usano sempre mac mac mac mac....E si mettono a ridere se gli parli di pc.....Io non saprei cosa farmene di un mac....Poi loro si vantano tanto della stabilita' di questi mac....

1)Loro in genere li usano per farci 3 4 cose al massimo.....Grazie ar ca....

2)Il mac e' principalmente un sistema chiuso sotto il profile dell'hardware...Non ci sono 5000 schede video 30000 schede madri 500000 processori tutti da abbinare in un colpo solo...E' piu' facile tenere sotto controllo la situazione

3) L'ultima volta che sono andato in uno studio di registrazione c'era l'imancabile mac con montato il ProTools...Sistema di registrazione da....25 30 mila euro....Beh....Si e' piantato 2 3 volte....E io a ridere come un cretino.... bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

heeheh

i MAC nei studi di registrazione si piantano spesso e volentieri.

di solito sono gli HD, ma conosco uno che su un dual procio uno dei 2 abbia salutato........beddo.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

I mac hanno cominciato ad inchiodarsi quando hanno cominciato ad avere dischi IDE invece che SCSI, porte USB, schede grafiche AGP rolleyes.gif

Per quanto riguarda l'uso del mac nella grafica: praticamente tutti i programmi grafici per mac esistono per PC, invece molti programmi per PC non esistono per mac.

Goduria estrema pure per me quando il mac del mio amico s'inchioda (solitamente quando usa programmi per mac targati Microsoft asd.gifasd.gif )

Link to comment
Share on other sites

che voi sappiate è possibile metterci su linux/windows ?

218081[/snapback]

Windows no, Linux puoi mettere una distro tipo YellowDog con supporto per PPC. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

mio frat ha un powerbook G4 e devo dire che è molto bello:

ha un design favoloso (mela che si illumina, grigio metallizzato, compatto)

ha dei programmi di grafica favolosi, e con "soli" 256 mb di ram i giochi nuovi alla max dettaglio girano bene.

certo, per uno che è abituato a win, passare al mac significa calo, perchè su win hai setecentomilioni di programmi in + e puoi fare molto piu cose.

sintetizzazione: il mac va bene SOLO per i ambiti professionali, per usare a casa è centomiula volte meglio il pc.

Link to comment
Share on other sites

Guest marioracing
mio frat ha un powerbook G4 e devo dire che è molto bello:

ha un design favoloso (mela che si illumina, grigio metallizzato, compatto)

ha dei programmi di grafica favolosi, e con "soli" 256 mb di ram i giochi nuovi alla max dettaglio girano bene.

certo, per uno che è abituato a win, passare al mac significa calo, perchè su win hai setecentomilioni di programmi in + e puoi fare molto piu cose.

sintetizzazione: il mac va bene SOLO per i ambiti professionali, per usare a casa è centomiula volte meglio il pc.

225091[/snapback]

asd.gifasd.gif ma vaaaaaaaaaaa , vaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu amico mio , trolleggi no.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.