Guest Manesk Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Dite a kunos di bloccarlo! E' assolutamente indispensabile! Se si considera che da adesso in poi ci sarà la possibilità di settare il lod della pista, mi sembra estremamente inutile tentar di guadagnare ulteriori fps disabilitando lo specchietto. Il retrovisore è da bloccare!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Anche per me è da bloccare. Però credo che ora ci sia veramente poco tempo per apportare questa modifica. Vedremo nella prossima release. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Anche per me è da bloccare. Però credo che ora ci sia veramente poco tempo per apportare questa modifica. Vedremo nella prossima release. si anche perchè io direi che la 0.9.9 si possa considerare anche una release di rodaggio (tanto per restare in tema), c'è sempre tempo per apportare modifiche... per ora sta al nostro buon senso usare lo specchietto (non per aggiustarsi il trucco possibilmente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 concordo nel tenerlo bloccato nel multi....con questo non intendo dire che qualc'uno potrebbe tenerlo disattivato solo per i FPS,ma evitare un qualsiasi problema derivante da questo sarebbe meglio.... Penso che Kunos possa essere d'accordo di implementare questo nella prossima release.....per me è utile. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enriko!! Posted July 1, 2003 Share Posted July 1, 2003 io invece metterei la possibilità di correre con un telo nero davanti e poter guidare con la testa fuori dal finestrino aggiungerebbe un tocco di imprevedibilità... cmq terrei lo specchietto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts