Guest IronFly Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 So che la domanda è da idioti...però mi è venuta in mente (voi direte allora sei un idiota!!! LOL) Il retrovisore nel multi sarà bloccato, cioè non si potrà disattivare spero?!! La domanda mi è sorta per il fatto che il retrovisore si mangia qualche FPS quando è attivato e qualcuno potrebbe essere spinto a disattivarlo nelle gare di Multi e così creare qualche problema a chi lo segue.....non essendo visto....etc etc.....solite discussioni nelle gare on-line. spero di essermi spiegato gnao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 no non credo sia bloccato. Cmq chi lo toglie semplicemente non ha scuse. Fps o non fps non ci sono scuse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Personalmente lo tengo sempre attivato per vedere le scie di fumo quando inchiodo. Comunque anche secondo me dovrebbe bloccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 no non credo sia bloccato. Cmq chi lo toglie semplicemente non ha scuse. Fps o non fps non ci sono scuse Ok ma come ci si accorge se uno l'ha disativato? Sarò rompi, ma credo possa creare non pochi problemi chi gira senza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Vedete ogni campianto come tante volte abbiamo detto ha i suoi regolamenti. Quando uno tiene il mirro spento allora prima o poi farà qualche danno. e li il regolamento punisce. Cosi il "trasgressore" non solo vedrà la sua gara rovinata dall'incidente ma anche una punizione (che potrà essere salto di una gara, della qualifica ecc ecc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Vedete ogni campianto come tante volte abbiamo detto ha i suoi regolamenti. Quando uno tiene il mirro spento allora prima o poi farà qualche danno. e li il regolamento punisce. Cosi il "trasgressore" non solo vedrà la sua gara rovinata dall'incidente ma anche una punizione (che potrà essere salto di una gara, della qualifica ecc ecc) Mi ricorda la questione "F10" in GPL, vero Aris? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Azzz....guardate che è veramente dura non combinare casini senza guardare negli specchietti!!! Secondo me è impossibile duellare correttamente con qualcuno senza tenere un occhio fisso a quello succede dietro....non scherziamo, tenete il retrovisore attivato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Per chi non lo conosce Paco è un organizzatore di campionati veramente complessi e la sua esperienza in questo campo è oro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Per chi non lo conosce Paco è un organizzatore di campionati veramente complessi e la sua esperienza in questo campo è oro Troppo buono Maestro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 non capisco, si ci sarà un guadagno nel framerate.... ma se poi ti entrano in 3000 dentro la macchina da dietro il guadagno te lo dai in faccia (poi mi immagino gente che in quel caso avrebbe pure la faccia tosta di lamentarsi ). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts