Jump to content

Onboard video Murcielago all'A1Ring


Cyber

Recommended Posts

"Max71, betatester del team RSR, ha pubblicato oggi un interessante video sul WGTS. L'onboard cam si svolge su una Lamborghini Murcielago R-GT e rivela la elevata qualità del prossimo mod degli RSR. Il video è compresso in formato Divx è di circa 10 mb. Buona Visione!" Download

Questa è pari pari la news stilata dal mio collega di staff Sal su Gtitalia (bella Sal mi hai anticipato happy204.gif ). Il video è breve ma vi farà venire la pelle d'oca garantito SHOCKED.gif Commentate ragazzi, dal canto mio metterò una serie di faccine esplicite su come la penso laugh.gif

ehhh.gifehhh.gif................. sbava.gifsbava.gif ............... wub.gifwub.gif............... smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif.................... sticazzi.gifsticazzi.gif................... chebene.gifchebene.gif................... figo.giffigo.gif

LO VOGLIOOOOOOOOOOOO rischio.gif

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo puro! L'audio è da paura! La Saleen è stupenda! Però... qualcuno dica al pilota di fermarsi a fare benzina: c'è la spia che lampeggia!! bleh.gif

Bello!

Ciaaaauz!

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo puro! L'audio è da paura! La Saleen è stupenda! Però... qualcuno dica al pilota di fermarsi a fare benzina: c'è la spia che lampeggia!! bleh.gif

Bello!

Ciaaaauz!

217667[/snapback]

..da qualche parte dobiamo pure risparmiare.... asd.gifasd.gifasd.gifdream.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.