Jump to content

LA musica che state ascoltando.....


Guest nameless

Recommended Posts

Guest simonhill

Sai per caso qualche sito dove spiegano qualcosa di armonia modale?Ho letto le tue spiegazioni di la',e mi piacerebbe saperne di piu'!

Link to comment
Share on other sites

Parker e' un vero maestro...

Lo amo all'infinito wub.gif . Dal primo giorno che lo ascoltai la prima volta mi provoca i brividi praticamente in qualuque suo solo.

...

PS:ma tu suoni il basso o il contrabbasso?Perche' io dopo 15 anni di chitarra(sono invero un musicista da strapazzo)ho deciso di imparare a suonare il clarinetto e la tromba(che mi regalero' per il compleanno).

Pero' il contrabbasso e' uno strumento davvero supremo!!!E' da sempre una mia fissa,chi sa che prima o poi...

219154[/snapback]

Diciamo ni, in quanto lo posseggo da parecchi anni ma un giorno cadde malamente crying.gif e non lo ancora fatto riparare...prima o poi rolleyes.gif .

Anch'io ho un debole per gli strumenti a fiato, anni fai mi acquistai un sax alto (guarda che caso asd.gif ) per strimpellare un po' alcuni "semplici" soli di Parker ed ho toccato con mano quanto sia più naturale staccarsi dagli "schemi geometrici" a cui, purtroppo, sia i bassisti che i chitarristi sono legati.

il past e' un bravo bassista solo che si tira m.... da solo....E' una capacità che io conosco un po'....Ma non come lui... bleh.gif

...

219167[/snapback]

Grazie, troppo buono cool.gif.

(il bonifico te lo faccio sul solito conto laugh.gif )

Complimenti davvero,siete proprio molto bravi happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif !!!

....

Infatti avete un'espressivita' rara da ritrovare,soprattutto se si parla di livello "amatoriale"(anche se a me sembrate professionisti azz!!),e considerando poi che non suonavate davvero insieme il risultato e' veramente notevole. sbava.gif  sbava.gif  sbava.gif

PS:dove si trova il programma band in a box?E' freeeware? SHOCKED.gif  SHOCKED.gif

219273[/snapback]

Grazie di cuore smile.gif .

(dammi il tuo numero di conto e faccio un bonifico anche a te laugh.gif )

Xana è un grande musicista, chi tira nei brani è lui; è spaventoso come riesce a rendere dinamici dei brani registrati in queste condizioni ohmy.gif .

Io invece devo ringraziare Xana per avermi spronato a rispolverare il mio strumento. Sto facendo del mio meglio per meritarmi queste suonate virtuali insieme a lui, è dura ma ce la sto mettendo tutta.

Prossimamente pubblicheremo qualcos'altro, al momento ho la scheda audio a pezzi sad.gif .

Band-in-a-box è utilissimo per studiare, te lo consiglio vivamente.

Sai per caso qualche sito dove spiegano qualcosa di armonia modale?Ho letto le tue spiegazioni di la',e mi piacerebbe saperne di piu'!

Vai QUI c'è un bel po' di roba wink.gif .

Link to comment
Share on other sites

Pubblicita' progresso.............Prossimamente il mio primo album....In trio....Chitarra, Organo ,Batteria.....Jazz e pizzico di fusion....

user posted image

user posted image

gun.gifno.gif

Link to comment
Share on other sites

Pubblicita' progresso.............Prossimamente il mio primo album....In trio....Chitarra, Organo ,Batteria.....Jazz e pizzico di fusion....

...

Oh maaaammmmmaaaaaa ohmy.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif .

Dicci immediatamente dove/come/quando possiamo accattarlo o chiedo ai Simbin di mettere in GTR una IF DRIVER = "XANA" Then No-Shadows asd.gif .

Link to comment
Share on other sites

Pubblicita' progresso.............Prossimamente il mio primo album....In trio....Chitarra, Organo ,Batteria.....Jazz e pizzico di fusion....

...

Oh maaaammmmmaaaaaa ohmy.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif .

Dicci immediatamente dove/come/quando possiamo accattarlo

219613[/snapback]

Se tu accendessi questo cacchio di cellulare ogni tanto te lo direi pure....Diciamo che siamo passati alla fase gold.....ihihihihi asd.gif Sta a vedere che faccio prima dei Simbin figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Azz, mi hai anticipato, rileggi il mio post precedente lo stavo ancora editando.....azzi tuoiiii....ho conoscenze in alto nei Simbin.

Link to comment
Share on other sites

Pubblicita' progresso.............Prossimamente il mio primo album....In trio....Chitarra, Organo ,Batteria.....Jazz e pizzico di fusion....

user posted image

user posted image

gun.gif  no.gif

219607[/snapback]

artwork stupendi!

Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Ragazzi proprio l'altro giorno ho avuto la possibilità di ascoltare The Dark Ride degli Helloween...sono fantastici!!!

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.