Jump to content

LA musica che state ascoltando.....


Guest nameless

Recommended Posts

In questo periodo in privato ascolto

Jeff Berlin (una scoperta!!)

kings of convenience

il nuovo album di bjork

il nuovo album di ian pooley

il buon vecchio e inossidabile hotel costes volume 4

un nuovo sampler di ltj bukem - earth4

in pubblico devo ascoltare tutto, anche king africa "bomba" oppure i blue mad1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest simonhill
...Eheh,tu mi stai simpatico anche solo per il nik che hai!!! wink.gif ...

Grazie happy.gif . Sono uno pseudo bassista perciò il mio nick è un'omaggio al mio bassista preferito ma ad essere sincero il musicista che preferisco in assoluto è Charlie Parker wub.gif .

...Favorite things per caso?

Anche....ma questa l'ascolto già prima e dopo i pasti tutti i giorni dell'anno laugh.gif .

218341[/snapback]

Parker e' un vero maestro.

PS:ma tu suoni il basso o il contrabbasso?Perche' io dopo 15 anni di chitarra(sono invero un musicista da strapazzo)ho deciso di imparare a suonare il clarinetto e la tromba(che mi regalero' per il compleanno).

Pero' il contrabbasso e' uno strumento davvero supremo!!!E' da sempre una mia fissa,chi sa che prima o poi...

Link to comment
Share on other sites

il past e' un bravo bassista solo che si tira m.... da solo....E' una capacità che io conosco un po'....Ma non come lui... bleh.gif

Se vuoi ascoltare il past vieni qua....troverai un sacco di brani....

XanaForum

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest simonhill
il past e' un bravo bassista solo che si tira m.... da solo....E' una capacità che io conosco un po'....Ma non come lui... bleh.gif

Se vuoi ascoltare il past vieni qua....troverai un sacco di brani....

XanaForum

ciao

219167[/snapback]

Complimenti davvero,siete proprio molto bravi happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif !!!Pero' dopo avervi ascoltato sono ancora piu' convinto di imparare bene uno strumento a fiato wink.gifbleh.gif

Infatti avete un'espressivita' rara da ritrovare,soprattutto se si parla di livello "amatoriale"(anche se a me sembrate professionisti azz!!),e considerando poi che non suonavate davvero insieme il risultato e' veramente notevole. sbava.gifsbava.gifsbava.gif

PS:dove si trova il programma band in a box?E' freeeware? SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

gli smashing pumpkins (ci sono cresciuto con sto gruppo.... rolleyes.gif)

erano "alternative" (qualsiasi cosa si intenda) rock... almeno fino alla svolta "gotica" di Machina - The machines of god. (un vero mattone, ma bello in fondo...)

ps: avete presente la puntata dei simpson? beh, è dannatamente vera, facevano proprio musica depressiva... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest MINICOOPERMK3
The darkness

Bill Evans

Andrea Scognamillo

218716[/snapback]

Grande ... Andrea Scognamiglio 'e un mito ho tutti i suoi cd!!!!

Ah Xana i darkness suonano domenica a bologna...andiamo a vederli?

unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

il past e' un bravo bassista solo che si tira m.... da solo....E' una capacità che io conosco un po'....Ma non come lui... bleh.gif

Se vuoi ascoltare il past vieni qua....troverai un sacco di brani....

XanaForum

ciao

219167[/snapback]

Complimenti davvero,siete proprio molto bravi happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif !!!Pero' dopo avervi ascoltato sono ancora piu' convinto di imparare bene uno strumento a fiato wink.gifbleh.gif

Infatti avete un'espressivita' rara da ritrovare,soprattutto se si parla di livello "amatoriale"(anche se a me sembrate professionisti azz!!),e considerando poi che non suonavate davvero insieme il risultato e' veramente notevole. sbava.gifsbava.gifsbava.gif

PS:dove si trova il programma band in a box?E' freeeware? SHOCKED.gifSHOCKED.gif

219273[/snapback]

Grazie.......Ilband in a box non e' freeware....e' un buon programma per studiare...ogni tanto lo usiamo come accompagnatore....adesso c'e' il band in a box 2004...

Lascio la parola a Jimmy per i restanti ringraziamenti....Quando ricomparira' dal buio........ figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.