Redrum Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Per ingannare l'attesa vorrei rivolgervi alcuni dubbi che ho sul comportamento da avere in gara. Ad esempio, se mi capita di andare in testacoda e ritrovarmi contromano posso fare la manovra tamarra di girarmi in derapata (occupando gran parte della pista) o sarà necessario cercare di uscire sull'erba e cercare di girarsi lì? E poi un'altra cosa: so che in F1 è vietato nei rettilinei andare troppo a zig-zag, come sarà regolato questo in netKar?(ad esempio è concesso solo lo zig..?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Allora. Teoricamente dentro nK puoi fare tutto quello che ti pare (tranne che andare contromano e saltare la partenza) Il resto lo regolano i campionati coi loro...regolamenti. La regola d'oro è netiquette da gara che puoi trovare qui http://cigpl.m4driving.sm/gplraccom/raccomandato.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 riguardo alla prima domanda.. se sei ASSOLUTAMENTE certo che non stia arrivando nessuno puoi metterti a girare la macchina dove vuoi... la norma e' comunque sempre quella.. rispettare gli altri piloti e non fare nulla che possa danneggiarli... per la seconda domanda.. anche qui la correttezza e' d'obbligo.. quindi niente zigzag per tenere la posizione... Aris.. riposta il link alla guida delle gare on line... ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 lo so lo so.. sono lentooooo pure io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 sei leeeeeento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 io ho un unico consiglio da darti che vale anche e nn solo per le gare online: comportati come vorresti che gli altri si comportassero con te.... (nn è per fare il filosofo, ma secondo me è una regola base) se ti giri, la prima cosa da guardare è che nn arrivi nessuno, poi fai la monovra che vuoi, basta che nn rompi le palline a nessuno... e cosi via, penso sarebbe già abbastanza. anche perche ricordate... oltre a rompere le palle appunto, in caso di contatto molto probabilmente romperete la vostra macchina e quella dell'altro quindi ..poi l'errore ci sta sempre, e in quel caso secondo me diventa fondamentale scusarsi per i propri danni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 e io lentiiiiiiisssimooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 e io lentiiiiiiisssimooooo si vede che sei dell'oldtim Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 si vede che sei dell'oldtim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 e io lentiiiiiiisssimooooo mente sapendo di mentire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now