Guest Pugaciov Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Ciao a tutti ora vi confesso una cosa: sinceramente io ho un po' paura del multy nel senso che praticamente non ho alcuna esperienza in nK però quando esce la nuova versione voglio iniziare sul serio e continuare nello stesso tempo con GPL dato che anche lì ho inizato seriamente da poco (maggio) però adesso ho il volante semi-sfasciato e non gioco a nessuno dei 2 secondo voi riuscirò a correre contemporaneamente in GPL e nK e migliorare in entrambi? oppure in nK (dato che qui sono moooooooooolto + inesperto che in GPL) sarò soltanto un pericolo costante nelle gare online? ma voi a GPL non correte +? dite che dovrò rassegnarmi e scegliere uno dei due per migliorare??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 come si dice a roma: "come te dico sbajo" nel senso che quella è una cosa che devi decidere solo tu e nessun'altro ti può dire niente... trova il gioco con cui hai + feeling e buttati su quello, nessuno poi ti evita di giocare anche all'altro in maniera un po' meno "costante"... sono cmq 2 simulatori bellissimi quindi non sbagli in nessuno dei casi PS: di pericoli costanti siamo in molti al limite organizziamo un party sulla sabbia a bordo pista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pao Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Io aggiungerei anche il tempo che tu hai da dedicare ad entrambi, nel mio caso con moglie e figlia, il tempo è molto ristretto...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Gordan: azz quindi secondo te dovrò maggiormente concentrarmi su uno dei sue? certo che è la scelta del secolo Pao: beh tempo a dire il vero neanche io ne ho molto poi c'è anche un altro problema: sono molto "incostante" non nelle prestazioni ma proprio nella "voglia" di correre per esempio in GPL ci sono settimane che corro da paura 3 ore al giorno, altre volte invece preferisco dilettarmi con il giochino stupido di turno tralasciando i sim di guida cioè non sono proprio come voi che giocate SOLO a nK oppure anche un po' con lgi altri SIM, io a volte preferiso altri giochi oppure certi periodi (come questo) non gioco proprio a niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 uhmm no diciamo che hai frainteso, o meglio, sono io che mi sono un po' contraddetto... intendevo dire che se poi ti trovi a non poter seguire entrambi costantemente ti conviene scegliere quello che ti da + gusto, passami il termine.... cmq quando dici: cioè non sono proprio come voi che giocate SOLO a nK oppure anche un po' con lgi altri SIM, io a volte preferiso altri giochi oppure certi periodi (come questo) non gioco proprio a niente ad esempio non trovi riscontro in me... tra lavoro e cavoli vari per ora relego netKar a una mezz'oretta al giorno (se mi dice bene) quindi come vedi non è che ti devi preoccupare molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 cmq non prenderla con troppo affanno, e pur sempre un gioco, fai solo quello che puoi senza pensieri, rilassati............... io per esempio gico solo e solamente e sempre a netkar si.........ma in compenso rimanngo sempre una cagada di pilota! non per questo mi faccio scrupoli se partecipare o no al multy! (oddiomomicacciano) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 cmq non prenderla con troppo affanno, e pur sempre un gioco, fai solo quello che puoi senza pensieri, rilassati............... Altro che saggezza Zen! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 tranquillo: imho puoi giocare contemp ad entrambi senza problemi. quando i sim erano CMR o GP2, in effetti abituarsi a giocare conuno voleva dire perdere abilità nell'altro, perchè non guidavi, ma usavi un gioco nelle quali le reazioni delle macchine erano completamente "inventate". con gpl e nK non c'è questo problema: le reazioni delle macchine sono "vere" in entrambi, quindi puoi considerarli come un gioco unico nel quale cambi il tipo di macchina che guidi. Dipende a questo punto quale macchina vuoi guidare, piuttosto che quale sim usare. E' ovvio che se ti abitui con la Ferrari di GPL ti trovi spiazzato con la Supra di nK, però ti succede lo stesso anche se ti butti sulla F3000 e poi passi sulla MG. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Come ti tutti anchio ti consiglio di "divertirti" in primis. Essendo entrambi dei simulatori come dice angor le reazioni delle auto sono "vere" e "simili". Perchè non usi allora la Mini di nK per imparare le traiettorie (c'è tempo per pensare) e poi usare l'esperienza per portare meglio le bestie di GPL. e vice versa L'importante quando sei online è saper gareggiare. che è molto diverso dall'andare veloce. Occio ai specchietti e conoscenza di come comportarsi insieme ad altre auto. Ricordo ai veterani e faccio sapere ai nuovi che un tale "mito" della comunità GPL di nome "ghnuni" guidava con la tastiera, era ovviamente lentissimo, ma era anche il pilota più concentrato e coretto in fase di doppiaggio! e questo li rendeva grandi soddisfazioni perchè tutti noi lo ringraziavamo per il suo atteggiamento in pista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Share Posted June 30, 2003 Come ti tutti anchio ti consiglio di "divertirti" in primis. Essendo entrambi dei simulatori come dice angor le reazioni delle auto sono "vere" e "simili". Perchè non usi allora la Mini di nK per imparare le traiettorie (c'è tempo per pensare) e poi usare l'esperienza per portare meglio le bestie di GPL. e vice versa L'importante quando sei online è saper gareggiare. che è molto diverso dall'andare veloce. Occio ai specchietti e conoscenza di come comportarsi insieme ad altre auto. Ricordo ai veterani e faccio sapere ai nuovi che un tale "mito" della comunità GPL di nome "ghnuni" guidava con la tastiera, era ovviamente lentissimo, ma era anche il pilota più concentrato e coretto in fase di doppiaggio! e questo li rendeva grandi soddisfazioni perchè tutti noi lo ringraziavamo per il suo atteggiamento in pista. già già... tutto quotabile.... ok vorrà dire che quando mi state per doppiare metto la freccia e accosto oppure mi fermo propio e metto il triangolo eheh PS: oh io qui sto sdrammatizzando un po' non è che sono sta pippaccia poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now