Jump to content

Citizen Berlusconi


sKoPpI4To

Recommended Posts

Ho aperto questo thread per parlare di un Documentario.

Non è colpa mia se si va sempre a finire OT.

Si vede che in questo forum non si riesce a parlare di cose serie ed è proprio questo il problema della nostra società. Ci scanniamo per un incidente tra Montoya e Trulli....... ph34r.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

Scusa se interrompo MOMENTANEAMENTE la promessa di lasciarti stare....

Ma questo cosa vuol dire?

218168[/snapback]

Persecutore... biggrin.gif

E' più forte di te... tongue.gif

Ma perche aprite sti post di politica ma lasciate perdere tenetevi le vostre idee senza sbandierarle si finisce per di piu a scrivere delle vere e propie kazzate come qualcuno qui ha fatto,sono del parere di evitare argomenti simili anche perche gia in passato hanno scaturito molte polemiche e per rispetto di certi argomenti come la guerra che spesso viene presa molto alla leggera e solo come strumento politico per andare contro a qualcuno.

Ti serve per conoscere le persone.

Se uno scrive a iosa, sai che è stupido e salti quello che scrive. smile.gif

218194[/snapback]

nel senso che tu giodichi le persone dal pensiero politico??

allora dividiamo il forum in utenti di destra e utenti di sinistra. scherzo ovviamente.

per conoscere le persone va bene, ma se leggi solo quello che rispecchia il tuo pensiero e lasci perdere il resto....

cmq concordo con turmboman. lascerei stare la politica. purtroppo non è un'argomento tipo schumi si, schumi no , mclaren e ferrari che si discute in allegria. anche perchè alla fine diciamo sempre le solite cose

io scrivo perche' se ho scritto strnz.te mi piacerebbe sentirmelo dire 

ma nessuno qui credo possieda la conoscenza assoluta per poterlo affermare.

Link to comment
Share on other sites

...Citizen Berlusconi...

Grazie della segnalazione, lo accatto sicuramente wink.gif .

Colgo l'occasione per segnalare che l'8 settembre Sky ritrasmetterà il documentario "Bowling a Colombine" (questa volta me lo registro).

io scrivo perche' se ho scritto strnz.te mi piacerebbe sentirmelo dire  

ma nessuno qui credo possieda la conoscenza assoluta per poterlo affermare.

218291[/snapback]

Conoscenza assoluta probabilmente no, però se qualcuno mi da un'informazione che mi manca non posso che essergli grato, quell'informazione potrebbe essere un tassello in più che mi aiuta a capire meglio come gira il mondo. Ad esempio, la faccenda dell'ONU/Bosnia accennata prima può fare una sostanziale differenza nel giudicare una posizione wink.gif .

Link to comment
Share on other sites

Ti serve per conoscere le persone.

Se uno scrive a iosa, sai che è stupido e salti quello che scrive.  smile.gif

218194[/snapback]

nel senso che tu giodichi le persone dal pensiero politico??

allora dividiamo il forum in utenti di destra e utenti di sinistra. scherzo ovviamente.

per conoscere le persone va bene, ma se leggi solo quello che rispecchia il tuo pensiero e lasci perdere il resto....

218291[/snapback]

Beh se uno scrive cazz@te (ci sono frasi che sono stronz@te a prescindere a tutto wink.gif ) a raffica vuol dire che capisce poco. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Conoscenza assoluta probabilmente no, però se qualcuno mi da un'informazione che mi manca non posso che essergli grato, quell'informazione potrebbe essere un tassello in più che mi aiuta a capire meglio come gira il mondo.

218314[/snapback]

happy204.gif

esatto

Link to comment
Share on other sites

c'e' poco da fare.... destra o sinistra, in italia le forze armate sono in mano americana.

mah...non sono d'accordo.

ci sono patti legami interessi che posso spingere uno stato ad affiancarne un altro nelle sue scelte di politica specialmente nei confronti degli americani...

gli americani sono uno strano popolo...mi danno l'impressione di gestire la politica estera come uno di noi potrebbe gestire i rapporti col vicinato: se ti sorridono e ti danno sempre il buon giorno ricambi...se i rapporti non sono buoni pianti il muso e togli il saluto.

dopo il rifiuto della francia alla partecipazione nella guerra in Iraq (...che poi è uscito che alla faccia dell'embargo ditte francesi avevano diritti di sfruttamento di pozzi petroliferi..alla faccia dei buoni ideali di pace smile.gif )..i francesi in america non hanno più venduto 1 litro di vino...li abbiamo sostituiti noi.... grossi cali delle affluenze turistiche...eccecc.

quindi imho finchè l'america sarà la prima potenza economica mondiale...leccheremo (come occidente non come italia) il **** agli americani...

e ci è andata bene...pensate che fra qualche anno dovremmo infilare la nostra lingua in un stretto e giallo **** di un cinese...

.....prepariamoci ad una missione di peace keeping in Tibet...

Link to comment
Share on other sites

c'e' poco da fare.... destra o sinistra, in italia le forze armate sono in mano americana.

mah...non sono d'accordo.

ci sono patti legami interessi che posso spingere uno stato ad affiancarne un altro nelle sue scelte di politica specialmente nei confronti degli americani...

gli americani sono uno strano popolo...mi danno l'impressione di gestire la politica estera come uno di noi potrebbe gestire i rapporti col vicinato: se ti sorridono e ti danno sempre il buon giorno ricambi...se i rapporti non sono buoni pianti il muso e togli il saluto.

dopo il rifiuto della francia alla partecipazione nella guerra in Iraq (...che poi è uscito che alla faccia dell'embargo ditte francesi avevano diritti di sfruttamento di pozzi petroliferi..alla faccia dei buoni ideali di pace smile.gif )..i francesi in america non hanno più venduto 1 litro di vino...li abbiamo sostituiti noi.... grossi cali delle affluenze turistiche...eccecc.

quindi imho finchè l'america sarà la prima potenza economica mondiale...leccheremo (come occidente non come italia) il **** agli americani...

e ci è andata bene...pensate che fra qualche anno dovremmo infilare la nostra lingua in un stretto e giallo **** di un cinese...

.....prepariamoci ad una missione di peace keeping in Tibet...

218614[/snapback]

si è vero. ma soprattutto si lecca il **** a chi ha i soldoni. tanto è vero che in europa esistono stati come inghilterra, francia e svizzera che sono economicamente e pian piano politicamente pendenti dai portafogli degli arabi.

Link to comment
Share on other sites

c'e' poco da fare.... destra o sinistra, in italia le forze armate sono in mano americana.

mah...non sono d'accordo.

218614[/snapback]

ok ma... non hai spiegato (oppure nn ho capito) perche' smile.gif

anzi le tue spiegazioni sembrano confermare che siamo i cagnolini servizievoli degli usa

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.