Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

posso direi la mia ora a freddo?

è di una noia mortale. Longevità assolutamente insufficiente

ottimo dal punto di vista simulativo ma:

qualche bug, assenza del multiplayer, interfaccia assolutamente sbagliata ed indecorosa e l'assenza di potenziali chicche (già viste tra l'altro) come le speciali notturne, rendono il tutto insufficiente

ottimo fisicamente ripeto,ma tutto il resto è fatto alla carlone, skin delle macchine comprese

un peccato ma mi duole dirlo, dando un voto AL GIOCO, un colin mcrae 4 prende di più.. meno simulativo ma sicuramente un progetto riuscito e più completo.

speriamo in aggiornamenti, per ora però rimane tale, purtroppo.

IMHO eh

224307[/snapback]

non so come hai fatto a finirlo in 2 giorni... blink.gif

io ci giochero neanche un ora al giorno...ma devo ancora intraprendere seriamente un campionato....e nn mi pare affatto cosi noioso.... doubt.gif

poi oh...probabile che a quelli dell AMVI madre natura abbia donato un piede alla schumacher.. asd.gifasd.gif

smilie_pokal.gif

flyingv ma come fai a salvare il replay della scuola guida? e come fai a cambiare auto? io sono costretto a usare l'impreza e non trovo la voce di salvataggio replay (che invece nelle normali ps trovo).

223982[/snapback]

detective.gif

Ah, ho notato un altro bug: ogni tanto (raramente) mi va in pappa la fisica e non c'è più aderenza... Acceleri e le ruote girano a vuoto e si va avanti pianissimo con tutto che scivola stile ghiaccio. Ero in campionato, quindi son ritornato, ho messo la stessa tappa in rally singolo, stessa auto e tutto andava. Ritornato nel campionato e la fisica è tornata a posto... Misteri

224255[/snapback]

Assomiglia preciso preciso a quando ti si rompe il cambio. Sicuro di non ave esagerato con i fuorigiri ?

eclipsee_steering.gif

Guest desmosedici

se è per questo io durante le speciali mi son trovato motore spento (senza aver fatto incidenti).

Tuono con la post dx a circa 30 orari e si rompe il motore, ribalto la macchina la piazzo in 6° x 10 minuti (ho legato il pedale dell'acceleratore) e di motore rotto o solo acqua o olio caldi neanche l'ombra.

Per me il motore in gara si scassa troppo facilmente... non si rompe mica per una cavolata un motore.. ho visto macchine dal vero fare 10 rotoloni o finire nei fossi con motori che le portavano ancora avanti. qua basta una botta da niente e ciao ciao..

Ah, ho notato un altro bug: ogni tanto (raramente) mi va in pappa la fisica e non c'è più aderenza... Acceleri e le ruote girano a vuoto e si va avanti pianissimo con tutto che scivola stile ghiaccio. Ero in campionato, quindi son ritornato, ho messo la stessa tappa in rally singolo, stessa auto e tutto andava. Ritornato nel campionato e la fisica è tornata a posto... Misteri

224255[/snapback]

Assomiglia preciso preciso a quando ti si rompe il cambio. Sicuro di non ave esagerato con i fuorigiri ?

eclipsee_steering.gif

224357[/snapback]

Sono alla partenza che già l'auto non parte. Cioè parte sgommando all'inverosime e prende velocità pian piano. Alla prima curva posso franare quanto voglio che la macchina fa un dritto pauroso laugh.gif Effetto lago ghiaciato al 100% proprio, come se i valori aderenza andassero a 0. Il cambio funziona perfettamente. Il problema non si è mai presentato in mezzo ad una tappa ma o dall'inizio o niente. Mi era successo anche la prima volta che ho provato la accent appena vinta (qualche post fa infatti avevo chiesto se a qualcuno dava lo stesso problema, ma ora me l'ha dato con la xsara).

Scusate, ma non doveva uscire il 17sett. in italia. Io l'ho acquistato stamattina da mediaworld a 39 euro!!!

comunque devo dire che e' un gran bel gioco, a parte la realizzazione delle vetture non proprio eccelsa,(anzi un po bruttine) globalmente l'impatto visivo e molto realistico, la fisica da urlo, l'audio invece secondo me e' proprio brutto.

Mi aspettavo la scuola guida piu' difficile, invece superarla e' quasi una pacchia, discorso diverso per il campionato, veramente tosto.

PS

Di tutti i bug da voi riscontrati, a me non ne e' capitato uno, nemmeno le ruote che non girano/sterzano durante i replay, tutto e' ok, infine MI AUGURO CHE QUALCHE ANIMA BUONA FACCIA USCIRE AL PIU' PRESTO AGGIORNAMENTI PER L'AUDIO E SOPRATTUTTO PER  LIVREE DELLE AUTO ,VERAMENTE BRUTTE.

biggrin.gif  biggrin.gif

224206[/snapback]

per le macchine c'è già un pò di roba buona qui.

davvero nei tuoi replay salvati vedi le ruote che sterzano? saresti l'unico al momento, che io sappia. ci sarebbe da indagare ohmy.gif

224224[/snapback]

anch'io nel replay vedo le ruote che girano e non ho alcun bug....comunque possiedo la versione in cd e non dvd

Guest Leoitaly
con le cuffie mi sono ritrovato un paio di volte gobbo sul volante a 10 cm dal monitor con la lingua di fuori... sembravo Panizzi!!  eclipsee_steering.gif

asd.gifasd.gifasd.gif

223519[/snapback]

lol quello che tiene la lingua fuori è Duval ciao.gif

223882[/snapback]

user posted image

ciao.gif

223916[/snapback]

se hai wrc 3 sparati il filmato di Duval che guida (quando fai la scielta del pilota)... ma dova sta andando??? Sembra Fantozzi LOOOOOOOOOOL tongue.gifciao.gifeclipsee_steering.gif

PS: Sempre di traverso eclipsee_steering.gifciao.gif

un peccato ma mi duole dirlo, dando un voto AL GIOCO, un colin mcrae 4 prende di più.. meno simulativo ma sicuramente un progetto riuscito e più completo.

224307[/snapback]

miiii, che obietività! asd.gifsmile.gif ti son venute le mestruazz??? biggrin.gif

224313[/snapback]

zio, mi son reso conto alla lunga di quanto sia un peccato.

è innegabile che i difetti che ho riportato ci siano e sono importanti

per il confronto con colin, davo un giudizio al gioco:

un voto alla simulazione, rbr non ha paragoni, è bellissimo

un voto al gioco, colin vince perchè più completo (in tutti i sensi...rbr ora come ora sembra quasi non finito.. ok per le console ma su pc non si può presentare così, la longevità ne risente parecchio IMHO)

Guest MINICOOPERMK3

224307[/snapback]

miiii, che obietività! asd.gifsmile.gif ti son venute le mestruazz??? biggrin.gif

224313[/snapback]

zio, mi son reso conto alla lunga di quanto sia un peccato.

è innegabile che i difetti che ho riportato ci siano e sono importanti

per il confronto con colin, davo un giudizio al gioco:

un voto alla simulazione, rbr non ha paragoni, è bellissimo

un voto al gioco, colin vince perchè più completo (in tutti i sensi...rbr ora come ora sembra quasi non finito.. ok per le console ma su pc non si può presentare così, la longevità ne risente parecchio IMHO)

224401[/snapback]

Quindi parola ai modders ?

C'e' da vedere se si riescono ad aggiungere auto al parco e non a sovrascriverle, e come renderanno le piste fatte dagli appassionati.... artist.gif