Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

Confermo che a me nei replay funziona tutto, l'ho riprovato, sono partito poi mi sono fermato ed ho incominciato a girare lo sterzo a dx e sx, nel replay le ruote si muovono bene, lo stesso provandolo sui tornanti francesi. Funziona tutto bene, la parola ora agli esperti......... ciao.gifbiggrin.gif

Confermo che a me nei replay funziona tutto, l'ho riprovato, sono partito poi mi sono fermato ed ho incominciato a girare lo sterzo a dx e sx, nel replay le ruote si muovono bene, lo stesso provandolo sui tornanti francesi. Funziona tutto bene, la parola ora agli esperti.........  ciao.gif  biggrin.gif

224253[/snapback]

Ma c'è qualche scritta nel gioco che possa far pensare a un versione 1.1 o roba del genere??

Ah, ho notato un altro bug: ogni tanto (raramente) mi va in pappa la fisica e non c'è più aderenza... Acceleri e le ruote girano a vuoto e si va avanti pianissimo con tutto che scivola stile ghiaccio. Ero in campionato, quindi son ritornato, ho messo la stessa tappa in rally singolo, stessa auto e tutto andava. Ritornato nel campionato e la fisica è tornata a posto... Misteri

No nessuna scritta di versioni successive, per l'altro bug, beh non so io il gioco ce l'ho da oggi quindi....cmq per il momento niente. biggrin.gif

Eccolo,un po' piccolo ma si vede... biggrin.gif

Scusate ma come faccio ad attaccare un'immagine di grandi dimensioni.....questa l'ho rimpiccolita altrimenti non me l'allegava. rolleyes.gif

post-4225-1095086549_thumb.jpg

Se lo screen sembra strano e' perche ho ritagliato con photoshop solo la parte dell'auto altrimenti era troppo grande e non me l'allegava

posso direi la mia ora a freddo?

è di una noia mortale. Longevità assolutamente insufficiente

ottimo dal punto di vista simulativo ma:

qualche bug, assenza del multiplayer, interfaccia assolutamente sbagliata ed indecorosa e l'assenza di potenziali chicche (già viste tra l'altro) come le speciali notturne, rendono il tutto insufficiente

ottimo fisicamente ripeto,ma tutto il resto è fatto alla carlone, skin delle macchine comprese

un peccato ma mi duole dirlo, dando un voto AL GIOCO, un colin mcrae 4 prende di più.. meno simulativo ma sicuramente un progetto riuscito e più completo.

speriamo in aggiornamenti, per ora però rimane tale, purtroppo.

IMHO eh

un peccato ma mi duole dirlo, dando un voto AL GIOCO, un colin mcrae 4 prende di più.. meno simulativo ma sicuramente un progetto riuscito e più completo.

224307[/snapback]

miiii, che obietività! asd.gifsmile.gif ti son venute le mestruazz??? biggrin.gif