matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Confermo che a me nei replay funziona tutto, l'ho riprovato, sono partito poi mi sono fermato ed ho incominciato a girare lo sterzo a dx e sx, nel replay le ruote si muovono bene, lo stesso provandolo sui tornanti francesi. Funziona tutto bene, la parola ora agli esperti......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Confermo che a me nei replay funziona tutto, l'ho riprovato, sono partito poi mi sono fermato ed ho incominciato a girare lo sterzo a dx e sx, nel replay le ruote si muovono bene, lo stesso provandolo sui tornanti francesi. Funziona tutto bene, la parola ora agli esperti......... 224253[/snapback] Ma c'è qualche scritta nel gioco che possa far pensare a un versione 1.1 o roba del genere?? Ah, ho notato un altro bug: ogni tanto (raramente) mi va in pappa la fisica e non c'è più aderenza... Acceleri e le ruote girano a vuoto e si va avanti pianissimo con tutto che scivola stile ghiaccio. Ero in campionato, quindi son ritornato, ho messo la stessa tappa in rally singolo, stessa auto e tutto andava. Ritornato nel campionato e la fisica è tornata a posto... Misteri Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 No nessuna scritta di versioni successive, per l'altro bug, beh non so io il gioco ce l'ho da oggi quindi....cmq per il momento niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 se posti uno screen chiaro delle ruote sterzate lo riporto su bhmotorsports.com.... non ci credono!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Eccolo,un po' piccolo ma si vede... Scusate ma come faccio ad attaccare un'immagine di grandi dimensioni.....questa l'ho rimpiccolita altrimenti non me l'allegava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 C'era questo bel sito una volta www.3wstyle.net/ per gli upload.... ma adesso è stato chiuso...mah... Qualcuno conosce altro di comodo?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Se lo screen sembra strano e' perche ho ritagliato con photoshop solo la parte dell'auto altrimenti era troppo grande e non me l'allegava Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 posso direi la mia ora a freddo? è di una noia mortale. Longevità assolutamente insufficiente ottimo dal punto di vista simulativo ma: qualche bug, assenza del multiplayer, interfaccia assolutamente sbagliata ed indecorosa e l'assenza di potenziali chicche (già viste tra l'altro) come le speciali notturne, rendono il tutto insufficiente ottimo fisicamente ripeto,ma tutto il resto è fatto alla carlone, skin delle macchine comprese un peccato ma mi duole dirlo, dando un voto AL GIOCO, un colin mcrae 4 prende di più.. meno simulativo ma sicuramente un progetto riuscito e più completo. speriamo in aggiornamenti, per ora però rimane tale, purtroppo. IMHO eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Nel wrc le speciali notturne non si corrono più... forse per quello non le hanno messe.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 un peccato ma mi duole dirlo, dando un voto AL GIOCO, un colin mcrae 4 prende di più.. meno simulativo ma sicuramente un progetto riuscito e più completo. 224307[/snapback] miiii, che obietività! ti son venute le mestruazz??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts