Guest Vange Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 purtroppo attualmente mi tocca giocarci con la tastiera... è possibile passare la seconda prova avanzata della scuola con la tastiera o ci metto una pietra sopra?? (si deve frenare/accelerare insieme, impossibile con la tastiera...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pljnius Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 .... cheat free senza controli... Uhè, Aristhòs, secondo te LFS come è messo a "cheattabilità"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Scusate, ma non doveva uscire il 17sett. in italia. Io l'ho acquistato stamattina da mediaworld a 39 euro!!! comunque devo dire che e' un gran bel gioco, a parte la realizzazione delle vetture non proprio eccelsa,(anzi un po bruttine) globalmente l'impatto visivo e molto realistico, la fisica da urlo, l'audio invece secondo me e' proprio brutto. Mi aspettavo la scuola guida piu' difficile, invece superarla e' quasi una pacchia, discorso diverso per il campionato, veramente tosto. PS Di tutti i bug da voi riscontrati, a me non ne e' capitato uno, nemmeno le ruote che non girano/sterzano durante i replay, tutto e' ok, infine MI AUGURO CHE QUALCHE ANIMA BUONA FACCIA USCIRE AL PIU' PRESTO AGGIORNAMENTI PER L'AUDIO E SOPRATTUTTO PER LIVREE DELLE AUTO ,VERAMENTE BRUTTE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sonic Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 e tenere a mente che fast (veloce) non è poi cos' veloce come il termine ingannevolmente lascerebbe pensare. 221945[/snapback] Ehehe, mi viene in mente quella volta che all'Avianorally sulla terra avevo una destra 4- stringe. Per me una 4- si fa in 4a alleggerendo. Solo che quella volta arrivavo da un rettilineo di 3-400 metri a palla in 4a piena sui 130-140. Ho alleggerito e mi dicevo "Azzo, non posso rallentare più di così!" mentre la curva si avvicinava e sembrava sempre più stretta... Risultato: SBRANG!!! fiancata aperta dalla ringhiera del ponticello successivo come una scatola di sardine da un apriscatole, vetro in frantumi e vetrini sotto al sedere a pungere come la forca del diavolo e ponte piegato... Meno male che la macchina andava ancora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AyrtonForever Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Scusate, ma non doveva uscire il 17sett. in italia. Io l'ho acquistato stamattina da mediaworld a 39 euro!!! comunque devo dire che e' un gran bel gioco, a parte la realizzazione delle vetture non proprio eccelsa,(anzi un po bruttine) globalmente l'impatto visivo e molto realistico, la fisica da urlo, l'audio invece secondo me e' proprio brutto. Mi aspettavo la scuola guida piu' difficile, invece superarla e' quasi una pacchia, discorso diverso per il campionato, veramente tosto. PS Di tutti i bug da voi riscontrati, a me non ne e' capitato uno, nemmeno le ruote che non girano/sterzano durante i replay, tutto e' ok, infine MI AUGURO CHE QUALCHE ANIMA BUONA FACCIA USCIRE AL PIU' PRESTO AGGIORNAMENTI PER L'AUDIO E SOPRATTUTTO PER LIVREE DELLE AUTO ,VERAMENTE BRUTTE. 224206[/snapback] per le macchine c'è già un pò di roba buona qui. davvero nei tuoi replay salvati vedi le ruote che sterzano? saresti l'unico al momento, che io sappia. ci sarebbe da indagare Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Scusate, ma non doveva uscire il 17sett. in italia. Io l'ho acquistato stamattina da mediaworld a 39 euro!!! comunque devo dire che e' un gran bel gioco, a parte la realizzazione delle vetture non proprio eccelsa,(anzi un po bruttine) globalmente l'impatto visivo e molto realistico, la fisica da urlo, l'audio invece secondo me e' proprio brutto. Mi aspettavo la scuola guida piu' difficile, invece superarla e' quasi una pacchia, discorso diverso per il campionato, veramente tosto. PS Di tutti i bug da voi riscontrati, a me non ne e' capitato uno, nemmeno le ruote che non girano/sterzano durante i replay, tutto e' ok, infine MI AUGURO CHE QUALCHE ANIMA BUONA FACCIA USCIRE AL PIU' PRESTO AGGIORNAMENTI PER L'AUDIO E SOPRATTUTTO PER LIVREE DELLE AUTO ,VERAMENTE BRUTTE. 224206[/snapback] per le macchine c'è già un pò di roba buona qui. davvero nei tuoi replay salvati vedi le ruote che sterzano? saresti l'unico al momento, che io sappia. ci sarebbe da indagare 224224[/snapback] Guarda, dopo aver letto di questo bug, sono andato a rivedermi i replay, visto che se fosse stato vero non me ne ero accorto, invece non me ne sono accorto perche effetivamente girano, booohhh........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 nemmeno le ruote che non girano/sterzano durante i replay? ... vuoi vedere che han corretto prima di stampare la versione italia? mi pare un po' strano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Altra cosa. Con la versione italiana è possibile avere il copilota e il gioco in inglese? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 nemmeno le ruote che non girano/sterzano durante i replay? ... vuoi vedere che han corretto prima di stampare la versione italia? mi pare un po' strano 224234[/snapback] Guarda, oggi lo riprovo sui tornanti francesi (dove si nota meglio) e vi faccio sapere........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt77 Posted September 13, 2004 Share Posted September 13, 2004 Altra cosa. Con la versione italiana è possibile avere il copilota e il gioco in inglese? 224239[/snapback] Non ho provato, ma se non sbaglio mi sembra che si puo' scegliere tra (oltre che ITA) spagnolo e inglese.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts