Cris_Ace Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 ............P.S. dimenticavo anche la prima sensazione, che non scorderò mai: creo il mio profilo pilota, inizio la scuola di rally e mi ritrovo in un piazzale... sìsì proprio un piazzale sgombro... e la voce di Riccardo che mi dice va... va figliolo ... va e fa ciò che vuoi.... e con le lacrime agli occhi e un sorrisone da ragazzino ho buttato dentro le prime 3 marce di RBR... brividi. 223009[/snapback] Io invece non dimentico quando ti fa fare la pista a 50 km/h poi 20 poi 70...avevo quasi paura ad accelerare tanto era l'immersivita' all'inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 e mi ritrovo in un piazzale... sìsì proprio un piazzale sgombro... e la voce di Riccardo che mi dice va... va figliolo ... va e fa ciò che vuoi.... e con le lacrime agli occhi e un sorrisone da ragazzino ho buttato dentro le prime 3 marce di RBR... brividi. 223009[/snapback] mi hai fatto commuovere cmq anch'io finalmente oggi sono riuscito a provare sto RBR: che dire... hanno fatto un grande lavoro... era ora che qualcuno faccesse le cose sul serio (traduz.= fanc.... a CMR, Xpand ecc.ecc.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest robygt Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 Ciao a tutti, vorrei chiedervi come si può aggiustare la macchina per l'asfalto?? E' una cosa incredibile (goduria ) portare la macchina in 6a su quelle stradine francesi quando nn capisci più niente di quello che ti dice il copilota!!! Anche se su tipo una cinquantina di volte che sono partito sono arrivato solo 2 volte... Danni realistici rulez!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bluedog Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 ho vinto il rally del giappone!! sfiga delle sfighe, una sola tappa sull'asciuto, tutte le altre sotto il nubifragio.. domanda...ma in giappone con la pioggia quanto sottosterzo c'è!??!?! 2°...ma quant'è lungo sto rally!?!?!? Lo sto facendo adesso... è 2 gg che faccio ricognizioni, ma il rischio di botto qui è altissimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leoitaly Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 Ho provato a registrarmi du play.com per ordinarmene una copia, ma non capisco cosa sia la voce CARDHOLDER'S addres, che è l'inidirzzo di un socio??? voi che ci avete messo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bluedog Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 Ho provato a registrarmi du play.com per ordinarmene una copia, ma non capisco cosa sia la voce CARDHOLDER'S addres, che è l'inidirzzo di un socio??? voi che ci avete messo? 223090[/snapback] ci devi mettere l'indirizzo dell'intestatario della carta di credito, okkio che se è una postepay, vedi di mettere l'indirizzo esatto, papale papale, di come hai compilato il modulo quando hai fatto la postepay. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leoitaly Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 si ho proprio la postepay, ma non ho capito che devo mettere, l'intestatario sarei io giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 si ho proprio la postepay, ma non ho capito che devo mettere, l'intestatario sarei io giusto? 223103[/snapback] Se l'hai intestata a te sì! Ciauz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 Sempre più interessante questa sim... Per chi avesse problemi di controller (sensibilità e immediatezza di freno, acceleratore, sterzo), consiglio vivamente di fare una capatina nella sezione controller, dove ci sono da sistemare un po' di cose...Lo so che un simmer navigato passa sempre dal setup del controller prima di mettere le ruote sull'asfalto (o sulla ghiaia, in questo caso), ma non si mai... Cmq, per i vari problemi: a parte casi particolari di compatibilità, mi pare di capire che se uno non ha un sistema più che a posto (leggasi driver aggiornati, stabilità e quant'altro), RBR darà solo problemi. Una nota per l'audio: è calcolato in realtime e per è stupendo! La strada per la simulazione "totale" passa anche di qui: ce n'è da fare (e lo dimostra ancha lfs, che adotta lo stesso principio, con risultati che si sentiranno meglio nella s2), ma la direzione è quella giusta. Io cmq lo trovo ottimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 11, 2004 Share Posted September 11, 2004 Ma avete notato, durante le premiazioni, la figona che si mette a posto il reggiseno (e che seno)? a questo gioco non manca proprio niente frenK Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts