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E' uscito Riccardo Brucia...


[A+R]Spooky

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sono io ad aver fatto l'1.17 wink.gif

se volete vi posto il replay wink.gif

cmq troppo facile non crdo proprio...c'è un altro livello di difficltà ancora.. (pro è il medio, c'è n'è un altro ancora più su smile.gif )

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I ho 1.19 all'ultima della scuola, pero' ho tentato decine di volte e facevo sempre 1.23 o .24 (quando non uccidevo il copilota)....

Poi mi sono convinto a guidare "rally" , deraponi cattivi , anticipi pazzeschi e il tempo e' venuto subito.

Arrivando dalla pista mi ero troppo abituato alla regola "dentro piano>fuori forte" , qui invece e' piu' un "dentro medio>fuori medio" con la macchina che "scorre", tutta una questione di "raccordare".

edit: e punto un po' il freno prima dei guadi!

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Non riesco a prendere la curva al centro del tracciato, quella a gomito; quando arrivo in fondo sono o troppo veloce o troppo lento.

Ma voi la fate col freno a mano ?

Ciao.

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dipende dalla macchina a volte non è necessario...cmq vacci piano col freno (spesso arrivi con l'anteriore bloccato) e sfrutta il pendolo..

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cmq a livello pro ho vinto con 1 minuti di vantaggio biggrin.gif mitsubishi rulezz (anche se a guardarla non è il massimo wink.gif )

222744[/snapback]

mmmhhh ... e la longevità del gioco? non sarà mica troppo facile? doubt.gif

222756[/snapback]

troppo facile?? blink.gif

sara che sono scarso io ma nn riesco a passare l ultima tappa della scuola del rally crying.gif

222761[/snapback]

Idem.

Tempo massimo 1.26. sad.gif

Ho letto che qualcuno è riuscito a concluderla in 1.17.

Comunque mi diverto lo stesso.

222768[/snapback]

io dopo circa 4-5 tentativi ho fatto 1.25...x un secondo ###### putt... blue_bandana.gif

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Per Marco:

I diff. sono bloccati, lo vedi dalla mappatura e dai valori globali (sono le 2 pagine di setup nei diffs.)

La pagina della mappatura io la userei così:

bisogna sapere, se ho capito bene, che il valore di blocco usato dalla macchina è quello superiore tra quelli delle 3 colonne di valori.

Una colonna è data dalla velocità della macchina, per cui io sistemerei quella in modo da avere poco blocco a basse velocità e tanto alle alte, per dare stabilità.

222547[/snapback]

ciao zio

in effetti nel poco tempo che ho avuto sono passato velocemente anche dalla schermata di setup dei differenziali e.. direi che c'e' da impazzire!! biggrin.gif

forse ci vorrebbe tuzzo per un setup adeguato, con tutti quei parametri!

pero' in linea di massima i differenziali degli assi (non quello centrale che devo ancora capire bene) li renderei sbloccati alle alte velocita'; primo perche' la stabilita' si ottiene con diff sbloccati, secondo perche' tanto alle alte velocita' si ha meno potenza e quindi in linea di massima meno necessita' di blocco del differenziale.

alle basse velocita' invece conviene averlo bloccato, per perdere meno potenza possibile in caso di ruota "volante"

-edit- in effetti una delle cose piu' difficili secondo me e' trovare la giusta misura per staccare al limite dalle alte alle basse velocita'... e anche questo secondo me dimostra la qualita' della sim

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primo perche' la stabilita' si ottiene con diff sbloccati

io parlo di stabilità non quando acceleri, ma quando ad esempio arrivi a 130 su un accenno destra e magari lasciando l'acceleratore ti parte il di dietro... se le ruote fossero bloccate l'auto tenderebbe ad andare + dritta no?

io sto ragionando alla gpl...

PS....DIO QUANTO ROSICO AD AVERE IL PC CHE NON ME LO FA MANCO PARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

crying.gif

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