Guest FlyingV Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 sono io ad aver fatto l'1.17 se volete vi posto il replay cmq troppo facile non crdo proprio...c'è un altro livello di difficltà ancora.. (pro è il medio, c'è n'è un altro ancora più su ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
manamana Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 I ho 1.19 all'ultima della scuola, pero' ho tentato decine di volte e facevo sempre 1.23 o .24 (quando non uccidevo il copilota).... Poi mi sono convinto a guidare "rally" , deraponi cattivi , anticipi pazzeschi e il tempo e' venuto subito. Arrivando dalla pista mi ero troppo abituato alla regola "dentro piano>fuori forte" , qui invece e' piu' un "dentro medio>fuori medio" con la macchina che "scorre", tutta una questione di "raccordare". edit: e punto un po' il freno prima dei guadi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 1.17.69 @ rally school http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=226045 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest anta Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Non riesco a prendere la curva al centro del tracciato, quella a gomito; quando arrivo in fondo sono o troppo veloce o troppo lento. Ma voi la fate col freno a mano ? Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 dipende dalla macchina a volte non è necessario...cmq vacci piano col freno (spesso arrivi con l'anteriore bloccato) e sfrutta il pendolo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangy#11 Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 cmq a livello pro ho vinto con 1 minuti di vantaggio mitsubishi rulezz (anche se a guardarla non è il massimo ) 222744[/snapback] mmmhhh ... e la longevità del gioco? non sarà mica troppo facile? 222756[/snapback] troppo facile?? sara che sono scarso io ma nn riesco a passare l ultima tappa della scuola del rally 222761[/snapback] Idem. Tempo massimo 1.26. Ho letto che qualcuno è riuscito a concluderla in 1.17. Comunque mi diverto lo stesso. 222768[/snapback] io dopo circa 4-5 tentativi ho fatto 1.25...x un secondo ###### putt... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 giangy, lo sai, ci vuole il pelo...notoriamente quelli del 22° sono "cerettati", non fa per te...appendi volante e cloche al chiodo vah.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 Per Marco: I diff. sono bloccati, lo vedi dalla mappatura e dai valori globali (sono le 2 pagine di setup nei diffs.) La pagina della mappatura io la userei così: bisogna sapere, se ho capito bene, che il valore di blocco usato dalla macchina è quello superiore tra quelli delle 3 colonne di valori. Una colonna è data dalla velocità della macchina, per cui io sistemerei quella in modo da avere poco blocco a basse velocità e tanto alle alte, per dare stabilità. 222547[/snapback] ciao zio in effetti nel poco tempo che ho avuto sono passato velocemente anche dalla schermata di setup dei differenziali e.. direi che c'e' da impazzire!! forse ci vorrebbe tuzzo per un setup adeguato, con tutti quei parametri! pero' in linea di massima i differenziali degli assi (non quello centrale che devo ancora capire bene) li renderei sbloccati alle alte velocita'; primo perche' la stabilita' si ottiene con diff sbloccati, secondo perche' tanto alle alte velocita' si ha meno potenza e quindi in linea di massima meno necessita' di blocco del differenziale. alle basse velocita' invece conviene averlo bloccato, per perdere meno potenza possibile in caso di ruota "volante" -edit- in effetti una delle cose piu' difficili secondo me e' trovare la giusta misura per staccare al limite dalle alte alle basse velocita'... e anche questo secondo me dimostra la qualita' della sim Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 primo perche' la stabilita' si ottiene con diff sbloccati io parlo di stabilità non quando acceleri, ma quando ad esempio arrivi a 130 su un accenno destra e magari lasciando l'acceleratore ti parte il di dietro... se le ruote fossero bloccate l'auto tenderebbe ad andare + dritta no? io sto ragionando alla gpl... PS....DIO QUANTO ROSICO AD AVERE IL PC CHE NON ME LO FA MANCO PARTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 10, 2004 Share Posted September 10, 2004 1.20.23 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now