Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

azz io non riesco a concentrarmi, la causa sarà forse la mia vecia che mi scassa le balle per abbassare il volume?  asd.gif

voi a quante tacche l'avete settata la distanza delle chiamate? io o la setto troppo presto o troppo tardi, non ci capisco una pippa.. illuminatemi

(qualcuno che ci sta smanettando con i setup, no è? biggrin.gif )

222434[/snapback]

biggrin.gifbiggrin.gif anche io avevo lo stesso problema, poi mi sono fatto le cuffice 5.1 della trust che a dispetto della marca sono fatte benissimo e sente davvero divinamente, se alzi troppo il volume dei bassi ti vibra la testa biggrin.gif

si ti sbagli  biggrin.gif ...

Immagina di avere una ruota a terra e una sollevata. .con un diff aperto nn vai da nessuna parte perche' il motore passa tutta la coppia alla ruota con minore resistenza.

Con un solid axle le 2 ruote girano sempre e cmq alla stessa velocita' quindi avanzi grazie alla trazione di una ruota.

Qualsiasi altro differenziale si comporta nel mezzo di questi 2 casi estremi.. in altre parole.. non c'e' un diff che ti fa andare avanti senza accelerare anche la ruota che sta per aria.

EDIT: quindi per riassumere.. i diff autobloccanti non "passano" coppia alla ruota con piu' trazione bensi' impediscono che questa coppia se ne vada alla ruota con meno trazione.

222573[/snapback]

Ah, ok capito! Ma allora potrebbe essere inventato un sistema che agisca sulla pinza del freno della ruota per aria per non sprecare coppia su di lei? O il guadagno sarebbe insulso? (OT a manella biggrin.gif )

Guest Aristotelis

instabile a far paura, cockpit inesistenti, modelli 3D auto piuttosto brutti, interfaccia da vomito, mp serio assente, cheat free senza controli, salvataggio setup risibile, ecc ecc ecc potrei continuare all'infinito...

voglio dire, hanno fatto il più difficile (fisica, modello danni, ambiente) e si sono persi del tutto sul più facile... non capisco...

Guest Aristotelis
Meglio così ke il contrario

222617[/snapback]

assolutamente si!

però c'è sempre il però... speriamo che esca presto uno strumento per confrontare almeno i replay e i giri senza paura di cheat o altro. se no cosi com'è adesso è improponibile usarlo per campionati o altro. esclusivamente uso personale

Raga ma per sbloccare le auto? Non ho voglia di farmi 23328 campionati per avere le altre macchine sad.gif

Voglio fare un campionato serio con il mio 206 da subito sad.gif

Guest AndreaDM

Aris anche per F1C è così, basta risolvere con un utility per il check

poi senza il multi si puo fare solo un ranking per le varie prove

però sinceramente non è molto bello, perchè uno si fa la tappa 30 volte finche la impara come se fosse una pista, l'imprevedibilità è il punto forte

poi le gare in multi non è che hanno molto senso nel rally

Guest Colin_GT
Raga ma per sbloccare le auto? Non ho voglia di farmi 23328 campionati per avere le altre macchine sad.gif

Voglio fare un campionato serio con il mio 206 da subito sad.gif

222666[/snapback]

Il 206 lo avrai se vinci il rally del Regno Unito...per le altre non vorrei che fosse come in colin4..che devi farti i champ in facile normale e difficile confused1.gif