Guest anta Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Ho appena fatto un giro RBR e mi sono sentito in dovere di postare i miei ringraziamenti ad ATI per la Radeon 9600 pro, una grafica spettacolare (ma avete visto l'erba !!!!). Per la fisica e il FF è ancora presto per dare un guidizio. Ciao ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 io non so perchè criticate l'audio. Ma avete mai sentito un cameracar? Il suono di Colin4 darà pure l'impressione di avere una macchina da "sgasone", ma non è per niente così in realtà. I botti non si sentono più da qualche anno, solo qualche accenno di voce roca in rilascio, fatta bene nel gioco imho. Oppure ci sono tanti che hanno rogne hardware... boh. Tra l'altro mi pare non sia fatto con un semplice wave in loop ma generato in una maniera molto più intimamente legata alla simulazione fisica del motore. C'è qualcosa di innovativo... Poi per carità, magari scompatteremo il wave e scopriremo il loop. Però se lo ascoltate da fermi, secondo me vi accorgete della profondità di programmazione che c'è sotto, pare che succhi aria, scoppi benzina e scarichi gas... con anche le irregolarità del minimo... mai un loop riconoscibile (avranno fatto un wave di 30 secondi?) Giudizi un po' troppo superficiali IMHO. 222265[/snapback] No aspetta...calma. Critico l'audio perchè NON VA, non perchè è fatto male. Se tra il motore e il resto sento anche " POP CRICK CRACK TRRRRRR TAC TAC TAC" non posso esserne soddisfatto... E come me altri con la Fortissimo III Anzi se ne hai voglia, scarica questo video che ho fatto proprio per evidenziare il mio problema(tasto dx--->salva con nome) ...senti tutti gli scatti in rilascio?? http://andr3106.altervista.org/audiorbr.avi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bluedog Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Provato .. poco ma provato . La qualita' audio e' , imho , scadente ( il motore si sente appena ) azz... veramente è tutto un urlo, io sento appena il navigatore, in cui devi tirare l'orecchio per sentire cosa dice, e d'altronde nella realtà sicuramente è cosi'. Cmq quando ci sono le ps con gli allunghi, quando tiri la 4 all'inverosimile e troppo godurioso, sembra che non finisce mai, l'urlo del motore continua, poi giu' la quinta... troppo bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 EDIT: dimenticavo: non ho mai provato una subaru da 300 cv in un piazzale , purtroppo, ma so guidare molto bene i modellini 1:18 4wd che, in proporzione, hanno potenza da vendere in confronto....sono mooolto più simili alle auto di lfs, scgt, addirittura viper...insomma, a tutti i sim che abbiano 4wd e che NON siano di rally. 222329[/snapback] il paragone non regge... non si possono paragonare comportamenti fisici su scale diverse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ANDREA12 Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Ho appena fatto un giro RBR e mi sono sentito in dovere di postare i miei ringraziamenti ad ATI per la Radeon 9600 pro, una grafica spettacolare la 9600pro ce la fa a tirarlo con i dettagli al massimo ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest anta Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Ho appena fatto un giro RBR e mi sono sentito in dovere di postare i miei ringraziamenti ad ATI per la Radeon 9600 pro, una grafica spettacolare la 9600pro ce la fa a tirarlo con i dettagli al massimo ?? 222347[/snapback] L'ho installato ho settato il volante (Microsoft FF, un succhiarisorse spaventoso) e ho girato con i settaggi video di default (800x600 32) e devo dire che sarà per come la serie 9600 pro implemanta il pixel sh... (come si chiama.....) ma la grafica e la fluidità è impressionante !!! Almeno graficamente è eccezzionale (finora nessun gioco d' auto, non oso definirlo simulatore, ha una grafica alla sua altezza). Ora mi faccio un paio di giri e poi lo lascio lì, il rally non mi interessa, ....almeno per il momento . Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Provato .. poco ma provato . La qualita' audio e' , imho , scadente ( il motore si sente appena ) azz... veramente è tutto un urlo, io sento appena il navigatore, in cui devi tirare l'orecchio per sentire cosa dice, e d'altronde nella realtà sicuramente è cosi'. 222343[/snapback] No ora nella realtà non è così, ci sono gli auricolari incorporati nel casco e il microfono davanti alla bocca del navi così il pilota sente tutto perfettamente perchè sono anche molto isolanti per i suoni esterni. quindi no.. nella realtà non devi tirare l'orecchio, perchè tirare l'orecchio significherebbe perdere concentrazione sulla guida. Le note devono entrarti senza che tu stia "ascoltando" devono essere qualcosa di automatico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 son 3 giorni che ci gioco...oltre il giappone mi schianto spesso...nonostante sia in vantaggio (livello professionista) usavo una 206 wrc ma non mi ispira, mi sembra di aver trovato la simbiosi con la Mitsu cmq detto questo...quando riesco a guidare (è difficilissimo richiede MOLTA, MOLTA concentrazione) in simbiosi con navigatore, na volta preso il ritmo, vado come un treno e da una soddisfazione allucinante! ps.. 1.17.9 nell'ultima prova della scuola stasera ho trovato il ritmo durante il rally d'inghilterra con la mitsu..ogni pista ho battutto tutti i miei record, viaggiavo con + di 1 minuto di vantaggio...mi sono esaltato troppo in una serie di tornanti all'ultima tappa...guardrail di ****, rimbalzo di muso, radioatore andato...prego vada a casa ma è una figata unica!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leoitaly Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Se lo compri su play.com quanti giorni ci mettono a mandartelo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Se lo compri su play.com quanti giorni ci mettono a mandartelo ? 222377[/snapback] Dovrebbero mandartelo entro 5 giorni lavorativi. Ciauz! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts