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E' uscito Riccardo Brucia...


[A+R]Spooky

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Raga da Mr.Price....

DDE

Richard Burns Rally

Codice Prodotto : D5PLS003

Disponibilità : IMMEDIATA

PREZZO MR.PRICE

Euro 63,00

IVA inclusa

Trasporto incluso (per ordini superiori a € 100)

Se portano il prezzo a 100 già che ci sono mi risparmio la spedizione no? biggrin.gif

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godo... che giocone... non se ne vedevano da anni...

La cosa piu' bella? Sentirsi a proprio agio con la macchina sin dai primi secondi.. tempo di "assuefazione"=0...

Difficile e' difficile.. all'inizio, forse preparato dai vari video che si vedono su RSC con gente che va per prati una curva ogni 3  tongue.gif , l'ho preso piano e mi dicevo.. ma dai, mica e' cosi' impossibile.. tutto questo fino all'ultima prova del rally-school dove mi sono ritrovato al primo tentativo 15s troppo lento rispetto al tempo di riferimento.. azz..  tongue.gif .. e li sono iniziati i problemi nel spingere una macchina che, quasi perfetta come simulazione e' pur sempre una 4x4.. e, spesso ha un sottosterzo sconosciuto a quelli che bazzicano con GPL et simila.. devo addentrarmi nei setup..

cmq un grandissimo gioco.. peccato per i menu' e le auto da sbloccare..  vomito.gif 

a morte le console..

Discorso bug.. mi sembra di avere una Audigy 2 ZS.. nessun problema.. ho visto il difetto dei filtri usando AA.. ma ora e' spento e funge tutto.. ultima cosa.. le ruote che non girano nei replay sembra essere un bug comune a tutti..

Ci sono rumori che parlando della SCi gia' al lavoro per una sim "generica" con lo stesso motore.. azz.. e 4..  tongue.gif ... se contiamo Kaemmer e i West siamo a 6  blink.gif

220512[/snapback]

Comunque ho letto di gente che dice tutto e il contrario di tutto su sto RBR. Io non l'ho ancora provato ma mi fido del sommo kunos happy204.gif

frenK ciao.gif

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tiri il freno a mano il tanto che serve e acceleri a tavoletta.. così ottieni il comportamento di una traz-anteriore, se hai sufficiente potenza recuperi qualsiasi traverso..

Vado a comprare una Subaru biggrin.gif

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Scusate se lo avete già detto ma è uscito solo in dvd? mi sa che devo coprarmi anche il lettore allora  sad.gif

222292[/snapback]

Da quel che so io dovrebbe uscire anche in versione CD... stiamo a vedere quale sarà disponibile qua in Italia!

Ciauz.

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Guest S_N_I_P_3_R

Grazie,mi rincuorate..visto che devo già cambiare scheda video,casse,compreare RBR comprare Pacific assault.. laugh.gif alla fine il lettore DVD sarebbe quello che costa meno asd.gifasd.gif

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Bella raga.

RBR l'ho ordinato su play.com Giovedì 2, e da VEnerdì 3 è messo come "posted" tra la ORDER HISTORY. Ad oggi non mi è ancora arrivato....mah!

In ogni caso ci gioco da Domenica scorsa (me l'hanno prestato rolleyes.gif , giusto per non rosicare nell'attesa della consegna, ndr).

Francamente il tanto bistrattato audio lo trovo DIVINO, siamo a livello di quello sentito sul demo del GTR, ovviamente IMHO. Credetemi, se avete un sistema di altoparlanti 5.1 non potete che apprezzarlo!

All'inizio ho avuto problemi di frame facilmente riconducibili alla scheda audio ed ai suoi driver. Il gioco scattava quando si sentiva la voce del commento, arrivando anche a piantarsi. Ho una SB live 5.1, e consiglio a chi ce l'ha di scaricarsi ed installarsi non i driver ufficiali, ma i KX. Sono dei driver ASIO per la suddetta scheda. Al di là delle migliori prestazioni in ambito musicale (a me servono per registrare, suono con un gruppo), c'è da dire che con questi non ho + avuto problemi con RBR. Li trovate su www.kxproject.com .

Sul gioco o sulla fisica ho ben poco da aggiungere a quanto detto dallo Zio, mi trovo perfettamente daccordo con lui su tutto. Per me il gioco è un giocone, come detto da Kunos, uno di quelli che non se ne vedevano da tempo.

PS: ma sono io uno scarso o l'ultima prova della scuola guida è davvero pignola?

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per tutti quelli che pensano "troppo facile tenerla di traverso"..

222212[/snapback]

quoto te ma parlo in generale: non sono daccordo sul fatto che un gioco, meglio ancora una sim, debba essere provata per ore ed ore per capire quanto è buona.

Anzi, secondo me le impressioni più corrette sono quelle che si hanno nei primi momenti di guida. Cmq, questo è un altro discorso.

Il dubbio che ho avuto non è stato tanto nella facilità (veramente estrema, cmq) di mantenere un'auto di "soli" 300 cv per 1250 kg in girotondo di traverso sull'asfalto, ma nella facilità per iniziarlo questo traverso, anche non volendolo.

Se con una macchina reale 4x4 percorro su asfalto un cerchio di raggio 20-30m e tavoletto di colpo, la macchina potrà:

-partire su 4 ruote (difficilissimo)

-sovrasterzare (anche)

-sottosterzare (quasi sempre)

a seconda di com'è bilanciato il carico nel momento dell'apertura, della velocità, della potenza ecc....esattamente quello che succede con lfs

invece, con RBR non sono riuscito a far altro che a farla partire in derapata su 4 ruote.

Non ho ancora provato le ps, anche perchè tra salti e buche è difficile capire qualcosa....ma sull'asfalto liscio e libero non mi convince.

La questione perno centrale: è vero, anche in RT c'era, e secondo me c'è pure in RBR....ma per un semplice motivo: fin quando non verrà realizzato un modello decente di contatto tra ruota e strada deformabile, l'unico modo per ottenere una risposta almeno credibile della macchina che corre su sterrato sarà quella di "imporre" all'auto una certa rotazione in certe condizioni.

Ripeto che mi ricorda RT: spettacolare su sterrato, imho inverosimile su asfalto.

ciao

EDIT: dimenticavo: non ho mai provato una subaru da 300 cv in un piazzale , purtroppo, ma so guidare molto bene i modellini 1:18 4wd che, in proporzione, hanno potenza da vendere in confronto....sono mooolto più simili alle auto di lfs, scgt, addirittura viper...insomma, a tutti i sim che abbiano 4wd e che NON siano di rally.

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La questione perno centrale: è vero, anche in RT c'era, e secondo me c'è pure in RBR....

sono in totale disaccordo smile.gif

non sono daccordo sul fatto che un gioco, meglio ancora una sim, debba essere provata per ore ed ore per capire quanto è buona.

Anzi, secondo me le impressioni più corrette sono quelle che si hanno nei primi momenti di guida. Cmq, questo è un altro discorso.

Considerando che è la prima sim di rally esistente (secondo me) mi vien da pensare che quest'affermazione sia un po' azzardata in questo caso.

Aspetta che qualcuno lavori sui differenziali e che nascano assetti migliori.

Mai pensato che ce ne sono 3 da mettere d'accordo?

E' già stata individuata una idiosincrasia di regolazione di questi strani componenti meccanici nel set-up di default.

Diamo tempo al tempo.

Poi, se percorri lentamente una stradina di montagna di RBR ti sfido ad individuare un qualsiasi perno centrale.

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