Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 solo il fatto che colin le numerava ad esempio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 preferisco ancora RT. ma sono l'unico qui ad aver installato RT, averlo provato una mezz'ora, giusto il tempo di individuare il perno centrale, molto ben nascosto, ma presente, e a disinstallarlo nauseato? 222016[/snapback] io contavo i giorni dell' uscita di TGM...il "gpl dei rally"....mi è durato qualche giorno...una delusione incredibile ...mai capito cosa avesse in comune con gpl... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leoitaly Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Quanti giorni ci mettono a spedirtelo se lo prendi su ply.com? PS: sempre di traverso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Provato .. poco ma provato . La qualita' audio e' , imho , scadente ( il motore si sente appena ) Il nav .. per adesso non ci capisco una mazza. Anche la grafica .. boh .. in alcuni punti non si percepisce quasi la differenza tra sterrato e rocce . L'effetto pioggia mi sembra una ###### . Chissa' l'effeto neve In genere mi sembra che i colori siano un po' sbiaditi .. o no ? Sta di fatto che alla primissima prova della Rally School ( prendi la macchina e vai ) ho fatto non poco fatica a 'vedere' cosa ci fosse in 'pista' ... C'e da dire che ho circa 30-40 fps . Con il Momo ho dovuto portare il FF al 140% per apprezzarlo un po' .. Basta sfiorare l'acceleratore per arrivare ai 70/80 kmh ?! Ho come la sensazione la frenata sia leggermente ritardata ; in generale la macchina non mi sembra molto pronta nella risposta ai comandi . Non percepisco molto gli spostamenti laterali , l'allegerimento posteriore etc etc ( faccio un paragone con GPL ) Il freno a mano non so dove mapparlo .. Ho fatto la ###### di installare il mod per la 'visione + realistica ' ; ma doveeee??? Non vedo piu' una sega ! Non avendo fatto il backup dovro' reinstallare il tutto . Nonmi dispiace la simulazione danni .. Ad ogni modo si tratta di un simulatore . Credo , spero , che le cose possano migliorare con patch , modifica setup e ..pratica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 ma perche' prima di Straparlare a VANVERA.. non lo provate almeno per qualche giorno??? edit:sono calmo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Perchè per ora ho 15 ore di guida alle spalle.. provate a fare la tappa della sfida a rbr in francia.. e ditemi quando vi chiama il primo tornante io ho fatto in tempo a malapena ad aggrapparmi al freno perchè poi ho sfondato il guard rail. La macchina con l'assetto di serie sull'asfalto è terribilmente sottosterzante, appena avrò tempo mi ci metterò sotto. Ripeto il navigatore italiano fa pena. quello inglese è già meglio ma insomma.. provate a sentire un camera car anche di un italiano se solo prova a chiamare una curva "media" è ridicolo.. media è troppo generico.. poi mi dice stringe quando ormai sono già dentro la curva (si.. ho spostato di due tacche, poi di tre, 4 e di nuovo 2 le barre nella configurazione note) Per chi non senti il motore: tuonate la fiancata sinistra si aprirà la portiera e lo sentirete meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 ma perche' prima di Straparlare a VANVERA.. non lo provate almeno per qualche giorno??? 222156[/snapback] Concordo sul fatto che ci vuole un po prima di capire di che pasta è fatto rbr, il primo impatto dice nulla sulla qualità effettiva del gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre106 Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Provato .. poco ma provato . La qualita' audio e' , imho , scadente ( il motore si sente appena ) Ho fatto la ###### di installare il mod per la 'visione + realistica ' ; ma doveeee??? Non vedo piu' una sega ! Non avendo fatto il backup dovro' reinstallare il tutto . 222154[/snapback] Sul sonoro concordo, ma pare sia un problema di pochi,io il motore lo sento di merd@ soprattutto in scalata. Daccordo anche qui, provata e cancellata immediatamente, preferisco il default di gran lunga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 ma perche' prima di Straparlare a VANVERA.. non lo provate almeno per qualche giorno??? 222156[/snapback] Calma .. non sono qui a sparare su RBR ; ho descritto , bene o male , quelle che sono le mie impressioni , magari sperando in qualche suggerimento/chiarimento . Cmq non c'e' bisogno di aspettare qualche giorno per capire che il FF non e' il massimo ( imho ) .. Ho trovato migliore quello di Xpand , che ho provato per 30' ca. ; d'altra parte se leggi su BHM vedi che parecchi si lamentano del FF .. io ho dovuto portate la forza al 140% per renderlo accettabile .. Poi i gusti sono gusti .. ci sara' anche chi il FF non lo attiva .. Ad ogni modo hai ragione ..meglio provarlo piu' seriamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 p.s. Infatti .. per il Momo riporto da BHM I find the best settings for RBR is: Overall strength 130-140% Spring strength 97% Damper strength 85% Seperate pedals No Centerspring Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts