Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 allora innanzitutto vengono espresse con numeri divisi in 6 tipi:(dopo può variare da navi a navi). 2 3 4 5 6 tutte le curve per possono essere inoltre chiamate più precisamente con dei valori vicino al numero ad esempio sinistra 2-- che è una sinistra 2 però da prendere con molta cautela oppure + o ++ dopo i simboli usati sono a discrezione del pilota che li sceglie la due è la curva con raggio più lento la 6 con più veloce la 1 in genere non si usa perchè si sostituisce con il termine tornante sx o dx tutte le curve possono: aprire o chiudere poi può essere segnalato anticipa o ritarda (a seconda del varirare del raggio di curva) le distanze non vengono mai chiamate tra curve ravvicinate e si usano inoltre: in per e sopratutto e poi ce taglia, apri esterno tutti i vari attenzione (fosso, rocce interno esterno) Io avevo usato anche inclinata interna o esterna.. qua sono le principali (esclusa l'ultima) dopo ogni pilota può regolarsi come vuole.. sui nomi, sul tempo di chiamata etc etc... ti bastano? vuoi un road book? oooops ho letto adesso bene la tua domanda avevo capito di scrivere cosa dice un navi italiano vero.. scusa.. adesso riprendo in mano rbr e ti dico.. non ti incavolare eh io sto parlando normalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 avete provato la 206 su asfalto? mizzega spero che mettendo apposto gli assetti si raddrizzi perchè è praticamente inguidabile...TROPPO reattiva..uh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 cmq che il navi di colin 4 sia superiore non v'è dubbio.. è che non me ne faccio nulla di un buon navi se "piloto" una polistil meglio rbr senza pensarci su 2 volte!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 già allora per ora ho fatto metà prima ps d'australia e metà prima p.s. di francia veloce a terra accenno media tornante chiusa poi ogni tanto taglia (quello è nel posto giusto) per il resto.. mah.. per ora ho sentito quelle se ne sento altre ti dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 me le metti anche in ordine di difficoltà? guarda l'ordine che avevo dato io perchè a questo punto credo sia giusto... ragion per cui una veloce non è poi tanto veloce. credo l'orine sia questo comunque: a terra accenno veloce media chiusa 90 tornante una volta capito bene bene bene bene bene, dovrebbe funzionare meglio, anche se i termini sono orribili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 ragion per cui una veloce non è poi tanto veloce. 222059[/snapback] confermo... le prime volte che sentivo veloce entravo veloce ma mi ritrovavo sugli alberi adesso quando sento veloce entro in prima mi sembra un po generico, a volte definisce veloce curve uguali a quelle che a volte definisce medie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Ci vuole un po' di tempo per riuscire a interpretare le note vero. Sopratutto quando ti chiama una "veloce" all'inizio e' facile arrivare troppo allegri. Ma dopo un po' si crea la corrispondenza mentale tra quello che ti dice e quello che poi ti trovi e tutto va' a posto, almeno per me e' stato cosi'. Il problema vero per me e' quando arrivano i tornanti o i 90 gradi da prima. Li chiama sempre troppo tardi. Aggiustare l'anticipo con cui vengono date le note sembra non servire a nulla, perche' se le aggiusti per avere le chiamate sulle curve da prima in tempo, poi ti trovi con tutti i tempi sballati sulle curve piu' veloci Sulla fisica qualche perplessita' rimane, ma e' difficile capire se si tratti di qualcosa di sbagliato a livello fisico o perche' e' la prima volta che ci si trova davanti ad una simulazione corretta di un 4 x 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 L'ordine che hai messo tu è giusto.. anche se ho trovato alcune chiuse più lente di alcune 90.. in alcune 90 spendolando si esce un pò di **** e si resta veloci, mentre in alcune chiuse bisogna essere più cauti.. l'importante è essersi chiariti no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 ragion per cui una veloce non è poi tanto veloce. 222059[/snapback] mi sembra un po generico, 222061[/snapback] Questo volevo dire io.. (non avevo trovato le parole giuste) adesso ho provato a sistemare le velocità di chiamata e più o meno ci siamo..escluse le chiuse che arrivano sempre in ritardo.. vabbè dai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 l'ordine penso sia sbagliato solo per 2 voci: 90 sta prima di chiusa a quanto ricordi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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