Guest lucmar Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Scusate la domanda idiota; ma sono andato su play.com, quando clicco su BUY non succede nulla devo registrarmi? se si dove? scusate la mia ignoranza ma non ho mai fatto acquisti on-line grazie Una volta cliccato su BUY dovrebbe comparirti l'ordine nella casella SHIPPING BASKET. Da lì puoi proseguire specificando le tue coordinate di pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Scusate la domanda idiota; ma sono andato su play.com, quando clicco su BUY non succede nulla devo registrarmi? se si dove? scusate la mia ignoranza ma non ho mai fatto acquisti on-line grazie Una volta cliccato su BUY dovrebbe comparirti l'ordine nella casella SHIPPING BASKET. Da lì puoi proseguire specificando le tue coordinate di pagamento. 222004[/snapback] lo shipping basket sta sulla sinistra, per essere precisi... e occhio a non ordinanrne + di una copia! ps: 6° posto!! evvai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Sono sempre più contrariato dal navigatore. Innanzitutto chiama le note quando sono a 10 metri da una curva mentre generalmente si sta sempre una curva avanti.. cioè io sto per fare una destra tre il navigatore mi dice destra in sinistra 5.. questo fa.. destra media passa tempo... sinistra veloce. Per non parlare delle curve secche, magari le chiamasse 90.. nel primo rally di'inghilterra le chiama sinistra o destra chiude ma dico stiamo scherzando? tutte le curve possono chiudere, io sistematicamente appena vedo la curva (prima della nota chiamata dal navi) mi appendo ai freni e faccio il possibile ma.. Poi i settaggi delle note a cosa servono? uno allunga o accorcia la distanza tra una nota e l'altra (non risolvendo il problema che le chiama troppo tardi) e l'altro? e gli urti?? cristo ho preso un'imbarcata e la macchina si è capottata (quello può essere) ma è stata proiettata di 10 m in aria con 50 rotolamenti ed ero max a 90 .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucmar Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Mi dite per favore se funziona e come ottenere la patch per l'audio in italiano? Ho letto versioni contrastanti; tra l'altro ieri non riuscivo a scaricarla perché i servers erano pieni e oggi clicco su una pagina vuota. Non è che l'hanno tolta o spostata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Sono sempre più contrariato dal navigatore. Innanzitutto chiama le note quando sono a 10 metri da una curva mentre generalmente si sta sempre una curva avanti.. cioè io sto per fare una destra tre il navigatore mi dice destra in sinistra 5.. questo fa.. destra media passa tempo... sinistra veloce. Per non parlare delle curve secche, magari le chiamasse 90.. nel primo rally di'inghilterra le chiama sinistra o destra chiude ma dico stiamo scherzando? tutte le curve possono chiudere, io sistematicamente appena vedo la curva (prima della nota chiamata dal navi) mi appendo ai freni e faccio il possibile ma.. Poi i settaggi delle note a cosa servono? uno allunga o accorcia la distanza tra una nota e l'altra (non risolvendo il problema che le chiama troppo tardi) e l'altro? e gli urti?? cristo ho preso un'imbarcata e la macchina si è capottata (quello può essere) ma è stata proiettata di 10 m in aria con 50 rotolamenti ed ero max a 90 .. 222010[/snapback] uno serve solo per le immagini a video. l'altro fa si che le note vengano dette prima. Ripeto, la localizzazione in italiano fa pena, ne rifaremo una migliore noi, per adesso se sai l'inglese ti consiglio quello. Ma poi, l'hai letto il mio post? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 si si ho visto, è che rimango mentalmente con le note che usavo io e quindi mi vien strano capirle.. su quale parametro devo intervenire per anticiparle? Si l'italiano funziona, fidati. Dimenticavo. Un complimenti per l'assetto.. è veramente da paura lì è stato fatto un lavoro fantastico, anche se non so quasi dove mettere le mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 preferisco ancora RT. ma sono l'unico qui ad aver installato RT, averlo provato una mezz'ora, giusto il tempo di individuare il perno centrale, molto ben nascosto, ma presente, e a disinstallarlo nauseato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 Si l'italiano funziona, fidati. 222015[/snapback] ma vedi che non leggi quello che scrivo? non ho mai detto che NON funzioni... beh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziozeus Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 si si ho visto, è che rimango mentalmente con le note che usavo io e quindi mi vien strano capirle.. su quale parametro devo intervenire per anticiparle? 222015[/snapback] devi aumentare la distanza di chiamata... non so come si chiama la voce, ma c'è una barretta rossa e nera, aumenta un paio di tacche di quella lì. Anche se non credo che il tuo problema sia questo, dato che tranne che per gli USA le default vanno abbastanza bene. Facciamo così. Mi dici quali sono i termini che usa il navi italiano per descrivere le SETTE DIVERSE TIPOLOGIE DI CURVA? se non li sai e non me li sai scrivere però, ti prego, non mi criticare il navigatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted September 9, 2004 Share Posted September 9, 2004 preferisco ancora RT. ma sono l'unico qui ad aver installato RT, averlo provato una mezz'ora, giusto il tempo di individuare il perno centrale, molto ben nascosto, ma presente, e a disinstallarlo nauseato? 222016[/snapback] no, io ti ho battuto... l'ho provato solo 10 minuti non mi ricordo bene perche', ma non mi era proprio piaciuto. desmo te l'avevo detto o no che era un prob. hardware? oooooh! finalmente ieri sono riuscito a usare un po sto RBR. mi son fatto tutta la sQuola e poi un po delle prove francesi che mi piacciono tanto! (le altre ancora nn le ho viste, a parte qualcosa d'inghilterra). sul navi: e' vero, all'inizio anche io non ci capivo niente e mi sembrava pessimo, ma con un po di allenamento ci si prende un po la mano.. ora la mia opinione e' che in certi tratti le note sono accettabili, in altri un po confuse e nn si capisce quasi niente. sui ribaltamenti: per fortuna nn ho fatto molte esperienze in questo senso, ma nn ho trovato comportamenti strani in cui la macchina si ribalta facilmente. fisica realissima sotto tutti gli aspetti? mah, anche io non sono sicuro che sia tutto perfetto... pero' penso che sia in generale molto valida. mi e' successa una cosa strana nell'ultima prova della scuola: ho fatto un tempo di 1.18.0x, ho visto il replay, e dopo il replay mi dava 1.17.9x ... non ho provato, ma magari a rivederlo ancora toglieva altri decimi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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