Guest Andrew1488 Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 ragazzi che dire.. mi è arrivatooooooooo abbiamo passato tutto il pomeriggio tra ps e balle varie. commenti? S P E T T A C O L A R E non so che dire perchè è già stato detto di tutto si una cosa. nessun problema ne audio ne video ne al volante, niente di niente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ok l'ho ordinato ora su Play.com speriamo arrivi presto.... una curiosità, ma il gioco arriva nella buca delle lettere oppure devo andarlo a ritirare in posta??? altra domanda, arriva con la custiodia DVD oppure arriva solo il CD??? grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 scusate l'ignoranza... ma cosa vuol dire "sbloccare il differenziale"? e come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ok l'ho ordinato ora su Play.com speriamo arrivi presto.... una curiosità, ma il gioco arriva nella buca delle lettere oppure devo andarlo a ritirare in posta??? altra domanda, arriva con la custiodia DVD oppure arriva solo il CD??? grazie ciao 221811[/snapback] ti arriva casa con la posta, il postino ti dirà che c'è un pacco... se non ci sei devi andare alle poste a prenderlo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ciao, finalmente mi và.. mi si blocca e torna a windows durante il caricamento della seconda prova di scuola.. capita ad altri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 disattivando il triple buffering và tutto 1024 a 32 bit... finakmente!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Frydon Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 disattivando il triple buffering và tutto 1024 a 32 bit... finakmente!!!! 221846[/snapback] ma cos'erà che non andava ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bluedog Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 ti arriva casa con la posta, il postino ti dirà che c'è un pacco... se non ci sei devi andare alle poste a prenderlo.... 221835[/snapback] a me lo lasciano accanto alle buchette per le lettere, perchè mi pare sia imbustato come lettera (bon a me non possono fregare la posta perchè è quasi impossibile entrare da me senza essere visti da qualcuno, quindi dipende dal buonsenso postino presumo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desmosedici Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ho cambiato scheda madre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 ma sono l'unico che non è entusiasta di sto RBR? ho quasi l'impressione che troppo spesso si confonda "difficile" con "realistico"... non mi direte che le sbandate di sto rally sono realistiche vero? mi sembra terribilmente difficile guidare puliti, ma quando si sbanda troppo (si arriva quasi perpendicolari al senso di marcia) il comportamento dell'auto mi da sensazioni 100% arcade.. Per non parlare degli urti.. si sfiora una staccionata e l'auto si pianta e salta via? maddai un sasso preso a prescindere dalle dimensioni fa piantare l'auto sbattere contro alberelli o querce è la stessa cosa (non entro nel dettaglio del rumore del ciocco, che dovrebbe essere diverso fra sasso, albero, altro... Perchè non parlare invece dei capottamenti? troppo semplice capottarsi, una ruota fuori pista e la macchina si fa 85 capottamenti.. suvvia.. Per carità, + divertente di colin non c'è dubbio sicuramente + difficile ma tutto sto entusiasmo.. mah.. sono l'unico eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts