Jump to content

E' uscito Riccardo Brucia...

[A+R]Spooky

Recommended Posts

Guest bluedog
Per i setup: io ora ho quasi finito il primo campionato (principiante e danni realistici, giusto per ambientarmi) ..

Azz io non riesco manco a finire la prima tappa... dream.gif

Cmq ho provato a giocare con il setup, ed alla fine mi sembra peggio, è che c'è una marea di parametri... alcune cose manco so cosa siano, in effetti spero escano setup quanto prima.

se è molto editabile, non ci pensate anche voi? felzi e company che fanno un mod stile gruppo B sai che ficata?

Guest FlyingV
è tutti in italiano!

io pensavo fosse una traduzione artigianale, ed invece ha tradotto tutto, screen di caricamento, e voce... bella li figo.gif

221673[/snapback]

non ha tradotto niente, ha solo attivato le impostazioni "italiane" che già c'erano nel gioco, disabilitate per questioni di distribuzione smile.gif

è tutti in italiano!

io pensavo fosse una traduzione artigianale, ed invece ha tradotto tutto, screen di caricamento, e voce... bella li figo.gif

221673[/snapback]

non ha tradotto niente, ha solo attivato le impostazioni "italiane" che già c'erano nel gioco, disabilitate per questioni di distribuzione smile.gif

221702[/snapback]

devi ricreare un profilo pilota, funziona.

Guest bluedog

221702[/snapback]

argh... maledetti.. vabbè meglio cosi', e com'è che in Italia non è ancora uscito allora? boh tanto io non compro piu' vgames in italia da un'anno almeno. (play.com rulez figo.gif )

Guest FlyingV
è tutti in italiano!

221673[/snapback]

221702[/snapback]

devi ricreare un profilo pilota, funziona.

221718[/snapback]

con chi credi di parlare, conun pivello?!??! LOL

stavo spiegando ad esso stesso che la patch non è una traduzione dell'autore ma solo uno "sbloccare" delle cose già presenti nel gioco smile.gif

Ora ho tutte le macchinine e percorsi.. però potevano lasciare qualche macchina solo dopo il completamento del campionato nella modalità o media o più difficile... Mah. Per adesso anche se i setup sono bloccati di differenziale, mi ci sono trovato benino. Solo l'asfalto forse necessita di una miglioratina obbligatoria. Per il resto non si fa odiare anche se bloccato. Ora dovrò leggermi il manuale che spiega "circa" qualcosa sul diff centrale ant e post e poi fare prove... Comunque la modalità principiante, secondo me è troppo settata sul facile... si danno 2 minuti a tappa al secondo e non c'è nessun gusto... ora vedremo se magari le altre, invece, saranno anche troppo difficili... mah.

Ci vuole comunque qualcuno che faccia un bel circuito a piazzale (tipo quello che c'è già ma più ampio) per fare dei bei numeri asd.gif

Edit: altra nota: la notte? Perché non c'è?? Cioè, hai fatto 30, fa 31...