Guest bluedog Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Per i setup: io ora ho quasi finito il primo campionato (principiante e danni realistici, giusto per ambientarmi) .. Azz io non riesco manco a finire la prima tappa... Cmq ho provato a giocare con il setup, ed alla fine mi sembra peggio, è che c'è una marea di parametri... alcune cose manco so cosa siano, in effetti spero escano setup quanto prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu_Hoshi Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 se è molto editabile, non ci pensate anche voi? felzi e company che fanno un mod stile gruppo B sai che ficata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 è tutti in italiano! io pensavo fosse una traduzione artigianale, ed invece ha tradotto tutto, screen di caricamento, e voce... bella li 221673[/snapback] non ha tradotto niente, ha solo attivato le impostazioni "italiane" che già c'erano nel gioco, disabilitate per questioni di distribuzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 è tutti in italiano! io pensavo fosse una traduzione artigianale, ed invece ha tradotto tutto, screen di caricamento, e voce... bella li 221673[/snapback] non ha tradotto niente, ha solo attivato le impostazioni "italiane" che già c'erano nel gioco, disabilitate per questioni di distribuzione 221702[/snapback] devi ricreare un profilo pilota, funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 su play.com hanno finito le copie Mortacci de pippo 221623[/snapback] ottima notizia.... almeno qualcosa sta vendendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bluedog Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 non ha tradotto niente, ha solo attivato le impostazioni "italiane" che già c'erano nel gioco, disabilitate per questioni di distribuzione 221702[/snapback] argh... maledetti.. vabbè meglio cosi', e com'è che in Italia non è ancora uscito allora? boh tanto io non compro piu' vgames in italia da un'anno almeno. (play.com rulez ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
frenk67 Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 OT...tasto destro e salva con nome ! :D:D http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=225391 221645[/snapback] da vedere!!! se me lo rifai ti regalo un Momo frenK p.s. oggi mi spediscono la 9800pro che ho ordinato... speriamo arrivi presto...(senza non va)... non ce la faccio più ...stardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 è tutti in italiano! io pensavo fosse una traduzione artigianale, ed invece ha tradotto tutto, screen di caricamento, e voce... bella li 221673[/snapback] non ha tradotto niente, ha solo attivato le impostazioni "italiane" che già c'erano nel gioco, disabilitate per questioni di distribuzione 221702[/snapback] devi ricreare un profilo pilota, funziona. 221718[/snapback] con chi credi di parlare, conun pivello?!??! LOL stavo spiegando ad esso stesso che la patch non è una traduzione dell'autore ma solo uno "sbloccare" delle cose già presenti nel gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ora ho tutte le macchinine e percorsi.. però potevano lasciare qualche macchina solo dopo il completamento del campionato nella modalità o media o più difficile... Mah. Per adesso anche se i setup sono bloccati di differenziale, mi ci sono trovato benino. Solo l'asfalto forse necessita di una miglioratina obbligatoria. Per il resto non si fa odiare anche se bloccato. Ora dovrò leggermi il manuale che spiega "circa" qualcosa sul diff centrale ant e post e poi fare prove... Comunque la modalità principiante, secondo me è troppo settata sul facile... si danno 2 minuti a tappa al secondo e non c'è nessun gusto... ora vedremo se magari le altre, invece, saranno anche troppo difficili... mah. Ci vuole comunque qualcuno che faccia un bel circuito a piazzale (tipo quello che c'è già ma più ampio) per fare dei bei numeri Edit: altra nota: la notte? Perché non c'è?? Cioè, hai fatto 30, fa 31... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Arrivattttooooooooo !!!! Ordinato il 2/9 su play.com 221635[/snapback] 6 giorni??? Speriamo si sbrighino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts