BEbo Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Per i setup: io ora ho quasi finito il primo campionato (principiante e danni realistici, giusto per ambientarmi) e con quelli di default un po' modificati, mi trovo piuttosto bene. E' ovvio che non si faranno tempi assurdi e magari + in la con gli altri campionati sarà dura però per ora van bene. Mo difico solamente sottosterzo e sovrasterzo per ora. Sul bagnato c'è da aumentare un po' di sovra xche altrimenti si fanno troppi dritti. Su sterrato e neve invece basta un qualcosa di equilibrato. Su asfalto ho irrigidito un po' e sembrano andare bene. Quindi attenzione solo alla pioggia direi, che cala l'aderenza di molto anche sulla terra (tipo giappone). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sydney Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Mattè e Syd ... evitiamo screen ... qui cè gente che rosika che lo sta aspettando 221607[/snapback] c'hai ragione..scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 su play.com hanno finito le copie Mortacci de pippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
BEbo Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Ah, poi qualcuno, se ha provato la accent, mi sa dire se la trova inguidabile in ogni posto?? Del tipo che tenendo il volante dritto in rettilineo a 10 all'ora, scivola quasi ai lati della strada ed è impossibile da tenere dritta?? Non so, forse ho toccato qualcosa di sbagliato e ho mandato in malora la fisica di quell' auto!? boh. Ho riprovato subito dopo con una qualsiasi altra e andava alla grande, riprovato con lei niente a fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 per i setup...fondamentale.. sbloccate i differenziali, soprattutto per l'asfalto..sono cannati in pieno, son tutto stra-bloccati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Arrivattttooooooooo !!!! Ordinato il 2/9 su play.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 ###### paletta Andre che figata l'italiano. Meno male , sapevo che sarebbe andata cosi' .. .. ma anche la rally school e' in italiano ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 è tutti in italiano! OT...tasto destro e salva con nome ! :D:D http://forum.rscnet.org/attachment.php?attachmentid=225391 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest zerg Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 Raga ma quanto è bello?!? Ogni stage lo si può affrontare quante volte si vuole che non stanca mai, è sempre una sfida; lo dico sempre io, qua non solo bisogna tenere la macchina in strada, ma devi fare anche attenzione a dove metti le ruote! Occhio alle buche gente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bluedog Posted September 8, 2004 Share Posted September 8, 2004 è tutti in italiano! io pensavo fosse una traduzione artigianale, ed invece ha tradotto tutto, screen di caricamento, e voce... bella li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts